“Fattibile.”
Recensione di Imperial Court Hotel

Imperial Court Hotel
Classificato al n.32 di 163 altri alloggi a New York City
Recensito 22 giugno 2012

Hotel in posizione ottimale: zona tranquilla, ben servita con fermata della metropolitana a meno di 1 minuto a piedi con la quale si raggiungono i maggiori luoghi di interesse della città. Stanze dotate di servizio privato (molto molto piccolo), di lavandino e microonde, e di guardaroba con cassetta di sicurezza. Moquet da ogni parte, odore sgradevole nei corridoi. Personale nella norma gentile, qualcuno molto piu' disponibile degli altri. Al check in bloccano 200 dollari di cauzione senza avvisare e sulla carta di credito verrà fatto immediatamente un blocco della cifra complessiva per il soggiorno. Attenzione ai conti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 giugno 2012

Rientrato ieri da NY, eccomi a darvi le mie impressioni..
eravamo 2 amici e visti i prezzi generali abbiamo scelto l'Imperial Court perchè fra i più "economici"..

La facciata è in ritrutturazione.. la hall è normale, piacevole e il personale molto cordiale..in particolare il ragazzo, disponibilissimo anche per il discorso navetta, internet ecc..
Devo dire che la pulizia non è eccellente, quindi magari qualcuno può storcere il naso..ma passano tutti i giorni a rifare le camere e cambiare gli asciugamani..
Noi siamo stati fortunati, camera al 9° piano con bella vista e soprattutto un letto matrimoniale a testa.. comodissimo :-)
angolo cucina funzionale, con lavandino, forno a microonde e bollitore..
Il vero punto forte di questo albergo è la posizione.. fuori dal casino e a 50metri dalla metrooplitana.. fermata 79th/Broadway.. sulla linea 1 rossa, comodissima.. in più fermata del bus M79 sotto l'albergo..
precisazione riguardo internet.. alcuni siti danno il wifi gratuito.. errore! il wifi è a pagamento.. e nella hall ci sono due pc per la connessione, sempre a pagamento.. è possibile anche la stampa se come noi, per esempio, dovete stamparvi il checkin.. al costo di 0,25 cent a pagina

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2012

sono stato fortunato la camera sul retro era abbastanza tranquilla. la pulizia accettabile il personale disponibile . La fermata del metro' e del bus sono praticamente davanti all'Hotel.Central parK comodissimo .Considerato i prezzi degli altri alberghi il rapporto qualita' prezzo e' buono......

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2012

Maggio 2011. Il soggiorno presso questo Hotel è stato purtroppo un brutto ricordo. Hotel molto al di sotto della classificazione tre stelle.
La camera nei pressi dell’ascensore che, da subito, ci siamo accorti essere molto rumoroso. Dopo aver richiesto il cambio di stanza, non è stato concesso. Questo nonostante una nota sulla prenotazione che richiedeva espressamente una “very quiet room“.
Appena preso possesso della stanza aver visto la scarsissima pulizia con moquette vecchia e sporca in moltissimi punti è stato un brutto colpo accorgersi del pessimo stato generale della camera.
La finestra si apriva con estrema difficoltà.
Era vecchissima. La ciliegia sulla torta poi, è stato vedere le gocce d’urina sul bordo del water closet, appena mi sono recato ad ispezionare il bagno come faccio in ogni stanza d’albergo.
La posizione è discreta, ma è davvero la sola cosa interessante di questo albergo.
Sconsigliato davvero. Può piacere solo a chi viene privato a Manhattan della possibilità di dormire in tenda o in campeggio.
Qualitativamente il peggior Hotel in cui ho soggiornato all’estero.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2012

abbiamo alloggiato qui una settimana....e diciamo che complessivamente visto il prezzo ci aspettavamo qualcosa di piu'...
pulizia sufficiente...diciamo che la moquette per terra non aiuta un granchè!!!
la colazione non esiste.
le camere sono piccole con un piccolo cucinino e il bagno è minuscolo.
per il resto la posizione non è per niente male, anzi è praticamente centrale, anche se new york è immensa, comunque la metro è vicinissima ma arriva solo una linea, ma ci si puo' spostare con il bus che arriva davanti l'hotel.
il pagamento si effettua all arrivo del totale in piu si trattengono 200 dollari di cauzione che vi restituiscono alla partenza.
dispongono del servizio navetta x i vari aeroporti ovviamente a pagamento, ma te lo prenotano loro all ora che vuoi tu.
internet anche questo non è gratis, ed è un furto!!!!
concludendo se dovete visitare new york e non avete x niente pretese potete alloggiare in questo hotel, considerate che questo anche se molto caro era uno dei piu economici.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

L'hotel si trova in ottima posizione vicinissimo alla fermata della metro da cui si può raggiungere ogni parte della città. La pulizia non è eccezionale ma è superiore allo standard medio Newyorkese. Si trova anche vicino al museo delle scienze e con una bella passeggiata si attraversa central park e ci si trova in corrispondenza dei maggiori musei della città.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
An EasyToBook.com traveler
Recensito 20 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Grazie, An EasyToBook.com traveler
YOTEL New York
YOTEL New York
N. 137 di 470 a New York City
11.277 recensioni

Conosci Imperial Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Court Hotel

Indirizzo: 307 W 79th St, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.32 di 163 altri alloggi in New York City
Fascia prezzo: 127 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Imperial Court Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dove Alloggiare a New York
Imperial Court Hotel Manhattan