“Valido compromesso e posizione ottima”
Recensione di Imperial Court Hotel

Imperial Court Hotel
Classificato al n.32 di 162 altri alloggi a New York City
“Valido compromesso e posizione ottima”
Recensito il 11 giugno 2012

Rientrato ieri da NY, eccomi a darvi le mie impressioni..
eravamo 2 amici e visti i prezzi generali abbiamo scelto l'Imperial Court perchè fra i più "economici"..

La facciata è in ritrutturazione.. la hall è normale, piacevole e il personale molto cordiale..in particolare il ragazzo, disponibilissimo anche per il discorso navetta, internet ecc..
Devo dire che la pulizia non è eccellente, quindi magari qualcuno può storcere il naso..ma passano tutti i giorni a rifare le camere e cambiare gli asciugamani..
Noi siamo stati fortunati, camera al 9° piano con bella vista e soprattutto un letto matrimoniale a testa.. comodissimo :-)
angolo cucina funzionale, con lavandino, forno a microonde e bollitore..
Il vero punto forte di questo albergo è la posizione.. fuori dal casino e a 50metri dalla metrooplitana.. fermata 79th/Broadway.. sulla linea 1 rossa, comodissima.. in più fermata del bus M79 sotto l'albergo..
precisazione riguardo internet.. alcuni siti danno il wifi gratuito.. errore! il wifi è a pagamento.. e nella hall ci sono due pc per la connessione, sempre a pagamento.. è possibile anche la stampa se come noi, per esempio, dovete stamparvi il checkin.. al costo di 0,25 cent a pagina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
Cartosio, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

sono stato fortunato la camera sul retro era abbastanza tranquilla. la pulizia accettabile il personale disponibile . La fermata del metro' e del bus sono praticamente davanti all'Hotel.Central parK comodissimo .Considerato i prezzi degli altri alberghi il rapporto qualita' prezzo e' buono......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 23 maggio 2012

Maggio 2011. Il soggiorno presso questo Hotel è stato purtroppo un brutto ricordo. Hotel molto al di sotto della classificazione tre stelle.
La camera nei pressi dell’ascensore che, da subito, ci siamo accorti essere molto rumoroso. Dopo aver richiesto il cambio di stanza, non è stato concesso. Questo nonostante una nota sulla prenotazione che richiedeva espressamente una “very quiet room“.
Appena preso possesso della stanza aver visto la scarsissima pulizia con moquette vecchia e sporca in moltissimi punti è stato un brutto colpo accorgersi del pessimo stato generale della camera.
La finestra si apriva con estrema difficoltà.
Era vecchissima. La ciliegia sulla torta poi, è stato vedere le gocce d’urina sul bordo del water closet, appena mi sono recato ad ispezionare il bagno come faccio in ogni stanza d’albergo.
La posizione è discreta, ma è davvero la sola cosa interessante di questo albergo.
Sconsigliato davvero. Può piacere solo a chi viene privato a Manhattan della possibilità di dormire in tenda o in campeggio.
Qualitativamente il peggior Hotel in cui ho soggiornato all’estero.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Pordenone, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

abbiamo alloggiato qui una settimana....e diciamo che complessivamente visto il prezzo ci aspettavamo qualcosa di piu'...
pulizia sufficiente...diciamo che la moquette per terra non aiuta un granchè!!!
la colazione non esiste.
le camere sono piccole con un piccolo cucinino e il bagno è minuscolo.
per il resto la posizione non è per niente male, anzi è praticamente centrale, anche se new york è immensa, comunque la metro è vicinissima ma arriva solo una linea, ma ci si puo' spostare con il bus che arriva davanti l'hotel.
il pagamento si effettua all arrivo del totale in piu si trattengono 200 dollari di cauzione che vi restituiscono alla partenza.
dispongono del servizio navetta x i vari aeroporti ovviamente a pagamento, ma te lo prenotano loro all ora che vuoi tu.
internet anche questo non è gratis, ed è un furto!!!!
concludendo se dovete visitare new york e non avete x niente pretese potete alloggiare in questo hotel, considerate che questo anche se molto caro era uno dei piu economici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
fabriano
Recensito il 22 aprile 2012

L'hotel si trova in ottima posizione vicinissimo alla fermata della metro da cui si può raggiungere ogni parte della città. La pulizia non è eccezionale ma è superiore allo standard medio Newyorkese. Si trova anche vicino al museo delle scienze e con una bella passeggiata si attraversa central park e ci si trova in corrispondenza dei maggiori musei della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 febbraio 2012

Come da titolo la posizione è ottima,si trova alla fermata 79st upper west side e si raggiunge con la metro ROSSA 1,veramente a una manciata di minuti sia da harlem se si vuole fare un giro nelle chiese a vedere la messa gospel la domenica mattina,e dall'altro lato TIME SQUARE è a 5minuti di linea1.L'hotel è abbastanza pulito per gli standard americani,noi avevamo la stanza al 10 piano,i vetri delle finestre sono troppo sottili,sembra di averle sempre aperte,anche se la strada sottostante non è supertrafficata si sente tutto.Noi avevamo il forno a microonde e lavandino in uno specie di cucinotto.
L'unico neo che ci ha rovinato i primi 3 giorni su 7 è che il manager ci ha addebitato 2 volte la stanzauna prenotata da venere.com ( e poi cancellata correttamente)e la stanza prenotata tramite il loro sito web,bloccandoci la carta di credito.
Anche dopo avergli mostrato diverse volte i fogli della cancellazione,e mail di venere ecc continuava a dirmi che la cancellazione non era mai arrivata da venere,e che quindi dovevo pagare le 2 camere....facendola breve,dopo esser stato minacciato da parte del manager di chiamare la polizia e farmi passare la notte in galera,siamo andati all'ambasciata italiana a spiegare la situazione,e dopo 1 sola telefonata da parte dell'impiegata dell' ambasciata,il manager le ha garantito di avere solamente una stanza da farci pagare( coniglio).
Le uniche persone positive in tutta questa storia,sono i 2 receptionist RICO e JONATHAN,cercando di aiutarci in qualsiasi modo e stampandoci le cancellazioni EFFETTIVAMENTE ARRIVATE da parte di venere.com

un consiglio che ci hanno dato all'ambasciata,per qualsiasi problema con gli hotel in america,segnalatelo su questo sito www.bbb.org,noi oggi segnaliamo questo hotel,e poi saranno presi povvedimenti.è un sito ufficiale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Hotel Belleclaire
Hotel Belleclaire
N. 235 di 468 a New York City
3.573 recensioni

Conosci Imperial Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Court Hotel

Struttura: Imperial Court Hotel
Indirizzo: 307 W 79th St, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.32 di 162 altri alloggi in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Imperial Court Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dove Alloggiare a New York
Imperial Court Hotel Manhattan