“Ottima posizione! Quartiere tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di Imperial Court Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Imperial Court Hotel ai Preferiti
Imperial Court Hotel
2.5 su 5 Hotel specializzato   |   307 West 79th Street, New York City, NY 10024 (Upper West Side)   |
Classificato al n.52 di 193 Altre sistemazioni a New York City
“Ottima posizione! Quartiere tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato lo scorso dicembre (25/01 gennaio) con la famiglia.
L'hotel è a due minuti dalla metro e ci sono ottimi posti dove fare colazione. Le camere ( una quadrupla) pulite e silenziose. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consiglio sia alle coppie sia alle famiglie di soggiornarvi! Viva new york

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Stanze spaziose pulitissime ben servite con frigo tv ferro e microonde.
Staff discreto ma all'occorrenza disponibile.
Bagno di dimensioni accettabili.
Servito da metro a 50mt, a 1 isolato da broadway e da diversi ristoranti o fast food.

E cosa da non sottovalutare a new york....Si riesce a dormire grazie al silenzio notturno

Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Peschiera del Garda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Non ho fatto colpo sul personale, mi guardavano appena e se chiedevo qualcosa mi rispondevano di malavoglia, uno in particolare, del tutto simile al rapper Pitbull mi ha apertamente dichiarato il suo odio. La mia stanza era piccola ma almeno pulita. Ma quando sei a New York di dormire proprio non te ne frega niente, ti serve solo spazio dove tenere gli acquisti. Comodo per gli spostamenti, la metro è ad un metro (scusate il gioco di parole, ma comunque è in senso lato) ma la comodità è comune al 99% degli alberghi che troverete a Manhattan. In definitiva, costasse 10-15 dollari di meno a notte sarebbe il miglior albergo da scegliere per chi in Hotel ci vuole dormire 6 ore e poi via.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Crevalcore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per 8 giorni in questo hotel, come struttura esterna e molto bello, anche ingresso della hall, con i suoi divani comodi, appena arrivati abbiamo fatto il check -in il personale e molto cordiale e parla piano l'inglese per poter fare capire hai suoi ospiti quello che dice. Ha 2 ascensori per arrivare ai piani, molto comodi, sopratutto per le valigie.
La nostra era una camera quattrupla che ci abbiamo dormito in 2 con 2 letti matrimoniali, una camera molto spaziosa per essere uno degli standarddegli hotel a New York, pero non e ben attrezzata, come stoviglie , vi sono solo 2 forchette 1 coltello 1 cucchiaio e 2 cucchiaini, per essere una camera da 4 mancava pero le stoviglie per quatro ma noi ci siamo trovati bene. Ha un ottimo frigo bello capiente, e due armadi sulla cucina anchessi capinti, un forno a micronde funzionante e la macchina per il caffe Americano, con il caffe in camera tutte le mattine.

E provista di una cassaforte, di un ferro d'astiro con l'asse da stiro, che pero devi stare attento nello stirare, perche esce dell'acqua dal ferro.

Avevamo anche il bagno in camera con la vasca molto piccolo ma perfettamente funzionante, compreso di sciampi e saponi del hotel.

La camera possiede anche una comoda scrivania e una televisione, le tende che chiudono le finestre coprono bene dalla luce e dal rumore, l'unica pecca che dalla porta d'ingresso della camera da sotto ci sono 2 dita e quindi ci sono degli spiferi dove entra la luce in camera, ma dopo un po ci si abitua.

Abbiamo avuto però un inconvenienre che per tre giorni hanno pittato i coridoi delle camere e la sera entrava in camera una puzza di vernice insopportabile, che abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta. Però tutto sommato consiglio questo hotel e ci tornero di sicuro pure noi, pero prenotando sempre la camera con 2 letti matrimoniali, perche abbiamo dato una occhiata ad una camera aperta con i letti a castello, e le camere sono piccole che ci si stava stretti in 2 persone.

Consiglio sulle camere: Le migliori stanze sono dal 7 piano in poi e se riuscite prendete le stanze quatruple pagate un po d
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

l'hotel è tremendo: ci sono appena stato ( dal 7 dic. al 15 dic. 2011).
ovviamente non vi daranno Mai le camere che vedete nelle foto, ma piccoli tuguri di 4 metri quadri.
la mia era la num. 447 al 4 piano.....
la camera era veramente piccola, ma pulita. e la moquette non è sporca come molti dicono.... il bagno era un buchino, ma pulito.... la camera era dotata di microonde, frigo, piano cottura e caffettiera.
la notte si sentivano un sacco di rumori provenienti dalla strada, perchè questa camera dava sulla 79th street.
la canera mediamente la rifanno tutti i giorni, ma non prestissimo.. in media dopo pranzo!! quindi se tornate in albergo verso mezzo giorno, col cavolo che vi hanno rifatto la camera.... ovviamente trovate una busta di carta sul tavolo ogni giorno per la mancia delle donne delle pulizie.... in media prendono 5 dollari a persona per camera.... in compenso, vi lasciano caffè(imbevibile) in bustina e zucchero per il bollitore. il cambio degli asciugamani avviene ogni qualvolta rifanno la camera....
la televisione non funzionava, e sono stato costretto a rivolgermi alla recepcion che hanno subito provveduto a sistemarla. in camera c'è anche il telefono dove potete ricevere nessaggi in segreteria.....
il letto era matrimoniale di tipo queen, quindi piccolo rispetto ai nostri standard, e addossato alla parete per via della canera poco spaziosa. di positivo c'era il riscaldamento a palla tutto il giorno e tutta la notte, quindi di sicuro il freddo non lo patirete.....
l'acqua della doccia è regolata a circa 30-36 gradi, quindi se amate le diccie bollenti SCORDATEVELE!!
ovviamente poi c'è lo scherzetto della chiave elettronica!!!! In pratica, come letto in molti commenti, che succede:
i furbacchioni ti danno la chiave appena arrivi, te ti sistemi in camera, fai una doccia e poi che fai? vai a letto?? a New york? ovvio che no! come minimo fai un giretto veloce, o a limite vai al primo supernercato vicino 8 come ho fatto io) fai la spesa e poi torni in camera.... io sono stato fuori tutto il giorno, essendo arrivato di mattina, ma al mio ritorno, OVVIAMENTE, la chiave elettronica non apriva più la porta... si era smagnetizzata!!! in prati che fanno i furbastri: ti danno un passapartuot che funziona solo per poche ore, il tempo che occorre loro per verificare se la tua carta di credito è tarocca oppure no, così in caso contrario col cavolo ti faNNO RIENTRARE IN CAMERA..... ovviamente quando vai giù a chiedere spiegazioni fanno finta di nulla e sembra che caschino dalle nuvole....
il personale è praticamente inesistente.... se sei vivo o morto, se passi vestito o completamente nudo per loro non fa nessuna differenza...... al piano inferiore c'è un distributore automatico di bibite, acqua e merendine.... può sempre esse utile....
In pratica: se volete solo un punto d'appoggio per dormire, allora va più che bene.... anche perchè si trova a 200 metri dalla metro numero 1 direzione penn station, ma se vi aspettate un hotel come quelli che ci sono qua in europa, beh! rimarrete molto delusi..... anche perchè vi ripeto ancora che non vi danno le camere che vi mostrano in foto....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Losanna, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

l'hotel è posizionato vicinnissimo alla fermata della metro rossa che permette di raggiungere i siti turistici piu' interessanti in pochi minuti. è un quartiere tranquillo e sicuro a qualsiasi ora del giorno e della notte, l'ingresso dell'hotel è carino ed elegante, le camere spaziose, ben fornite complete di frigo lavandino e sgabuzzino. il bagno é decisamente ben pulito e il letto comodo. secondo me ottimo ci tornero' di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L'holtel ha conosciuto sicuramente momenti migliori, tuttavia per la zona di pregio in cui è situato e la posizione strategia per raggiungere i vari punti di interese turistico a piedi o con brevi trasbordi in metro o bus, mi sento di consigliarlo a chi, con un budget ridotto, non molto schizzinoso e senza troppe esigenze di confort, faccia una vacanza del tipo "esco la mattina e torno la sera".
Il problema igienico principale è risultato essere la vecchia moquette e la pulizia poco scrupolosa della stessa, per il resto le altre pulizie sono state eseguite regolarmente e i letti sono risultati comodi. Alla reception Johnatan è stato disponibile e gentile dondoci alcuni buoni consigli si locali della zona

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Days Inn Hotel New York City - Broadway
Days Inn Hotel New York City - B
N. 383 di 467 a New York City
3.0 su 5 stelle 1.518 recensioni

Conosci Imperial Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Court Hotel

Indirizzo: 307 West 79th Street, New York City, NY 10024
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.52 di 193 Altre sistemazioni in New York City
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2,5 stella/e — Imperial Court Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dove Alloggiare a New York
Imperial Court Hotel Manhattan