“Un caldo pazzesco in Agosto”
Recensione di Pennsylvania Station

Tour of the Remnants of Penn Station
prato
82 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 63 voti utili
“Un caldo pazzesco in Agosto”
Recensito il 7 maggio 2012

Penn Station non è certo la più bella stazione che ho visto,anzi,forse la più brutta.
Siamo arrivati in treno da Newark e arrivati ci siamo trovati in un arrivo sotterraneo.Essendo Agosto credo che la temperatura appena scesi fosse più di 40 gradi con un umidità pazzesca.Salire e cercare la linea giusta della metro non è stato difficile,ma in quell'ambiente e con le valigie abbiamo un po' sofferto.Fatto poi l'abbonamento siamo scappati via di lì,sperando che altre stazioni della metro fossero migliori,almeno come temperatura,ma non è così.Dunque consiglio di essere preparati a soffrire un po' nella metro newyorkese,nei mesi estivi.

Visitato a Agosto 2011

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Teramo, Italia
50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Altro che modi di dire”
Recensito il 25 gennaio 2012

Quando si dice che la metropolitana di NY è una città sotterranea non è semplicemente un modo di dire, è la realtà. Purtroppo siamo entrati qui solo l'ultimo giorno del nostro viaggio per prendere la metro per l'aereoporto. Qui non troverete solo la metro ma anche una miriade infinita di attività commerciali e sopratutto un fiume di persone, che come è successo a me, se non segui il flusso potrebbero travolgerti. Oltretutto è collegata anche con le stazioni vicine. Da qui potete andare ovunque.

Visitato a Agosto 2011
344 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 236 voti utili
“una gran confusione”
Recensito il 21 luglio 2011

Meglio fare il biglietto del treno in anticipo o su internet che affrontare le code delle biglietterie di Penn Station. Esistono anche distributori automatici di biglietti ma non mi sono sembrati molto intuitivi da utilizzare, almeno la prima (e l'unica...) volta. Fate attenzione che le biglietterie sono diverse per le varie compagnie ferroviarie, per le tratte e per la classe in cui volete viaggiare. Chiedete all'ufficio informazioni prima di mettervi in coda. I treni si attendono nella Hall e, come per gli aerei, ci sono dei gate da cui, una volta arrivato il treno si scende al livello dei binari. Controlli di sicurezza molto pressanti, ispezionano alcuni bagagli.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Pennsylvania Station hanno visto anche

Conosci Pennsylvania Station? Condividi la tua esperienza!