“Altro che modi di dire”

50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Altro che modi di dire”
Recensito il 25 gennaio 2012

Quando si dice che la metropolitana di NY è una città sotterranea non è semplicemente un modo di dire, è la realtà. Purtroppo siamo entrati qui solo l'ultimo giorno del nostro viaggio per prendere la metro per l'aereoporto. Qui non troverete solo la metro ma anche una miriade infinita di attività commerciali e sopratutto un fiume di persone, che come è successo a me, se non segui il flusso potrebbero travolgerti. Oltretutto è collegata anche con le stazioni vicine. Da qui potete andare ovunque.

Visitato a Agosto 2011

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
344 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 236 voti utili
“una gran confusione”
Recensito il 21 luglio 2011

Meglio fare il biglietto del treno in anticipo o su internet che affrontare le code delle biglietterie di Penn Station. Esistono anche distributori automatici di biglietti ma non mi sono sembrati molto intuitivi da utilizzare, almeno la prima (e l'unica...) volta. Fate attenzione che le biglietterie sono diverse per le varie compagnie ferroviarie, per le tratte e per la classe in cui volete viaggiare. Chiedete all'ufficio informazioni prima di mettervi in coda. I treni si attendono nella Hall e, come per gli aerei, ci sono dei gate da cui, una volta arrivato il treno si scende al livello dei binari. Controlli di sicurezza molto pressanti, ispezionano alcuni bagagli.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Pennsylvania Station hanno visto anche

Conosci Pennsylvania Station? Condividi la tua esperienza!