“Lo consiglio”

Cucina: Indiana
Zona: Midtown
Zona: Midtown
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato dell’ottimo cibo indiano in questo piccolo ristorante,la scelta del menù non è molto ampia ma il cibo che abbiamo ordinato era veramente buono,il locale è molto semplice,il servizio cordiale il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie per avermi consigliato questo piccolo ristorante indiano dove i sapori della cucina ricordano perfettamente la loro origine. l’ingresso non è molto invitante si sale una scaletta bruttina ma appena entrati l’ospitalità e l’ottima cucina sono di casa .Il nan bread appena sfornato viene servito in tutte le salse ed il menù è vario .Provate per credere

Recensito 24 settembre 2017

Il ristorante in se non è male, strutturato come una mensa. È pulito e i piatti sono buoni, ma il personale è il caso che si sforzi un po coi turisti, perché il dialogo è impossibile. Non ci provano neanche.

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Volevamo un ristorantino Indiano per la nostra ultima cena a New york e cercando su TripAdvisor abbiamo trovato questo ristorantino. Ambiente piccolo ma molto accogliente e personale molto cortese.
Il cibo molto buono e su richiesta piccante. Porzioni molto generose e al giusto prezzo. Con tre tre portate principali (tutte accompagnate dal riso) più pane nan ed acqua tot in due 56 dollari. Prezzo più che ottimo per essere a New york e per quanto mangiato. Lo consiglio vivamente!

Recensito 30 giugno 2016

Ottimo ristoranti o indiano, piuttosto piccolo ma sempre pieno. Servizio veloce e cordiale. Decisamente un posto da tenere presenti se passate da queste parti.

Gli utenti che hanno visto Bengal Tiger hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Bengal Tiger? Condividi la tua esperienza!