“superlativo!” 5 su 5 stelle
Recensione di China Grill - New York

China Grill - New York
Prenota con OpenTable
China Grill - New York non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.592 in classifica su 13.167 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 40 US$ - 75 US$
Cucina: Cinese, Asiatica
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“superlativo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Il mio ristorante preferito... al mondo!
Cucina fusion: un mix tra ingredienti "europei" cucinati alla maniera asiatica e vice versa.
Piatti incredibili e molto abbondanti. Da provare assolutamente gli spinaci fritti!
Atmosfera elegante e sobria, staff sempre cortese ed efficiente (ci hanno consigliato di non ordinare due antipasti e due secondi in due, in quanto sarebbe stato troppo).

Visitato a Luglio 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima scelta, lo consiglio sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

E' un ottimo ristorante; lo chef coniuga in modo sapiente la cucina orientale (non solo cinese) con piatti occidentali. Su consiglio del cameriere abbiamo ordinato diversi piatti da dividere fra noi (eravamo in 5), in modo da assaggiare un po' di tutto. Ogni piatto era curato alla perfezione e le porzioni decisamente abbondanti. Il "black cod" e il sashimi i piatti piu' graditi oltre alla piu' buona Caesar salad che ho mangiato negli ultimi anni. Il servizio molto buono (il cameriere ci ha dato alcuni consigli utili sulle specialità della casa), ed il prezzo tutto sommato ragionevole percla qualità del ristorante.

• Visitato a Novembre 2011
Ticino, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Cucina unica”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Quando andiamo a New York non dimentichiamo il China Grill . Ristorante molto accogliente ,personale gentile servizio veloce, i piatti .......squisiti e unici (le porzioni sono .molto abbondanti Admosfera é molto NewYorkese e questo ci fa sentire un po' cittadini della grande mela. Il nome delle pietanze é orientale ma la cucina è un incrocio di oriente e occidente.
Siamo andati anche al China Gril di Miami e la carta é la stessa anche qui tutto ottimo!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Perfetto per dopo teatro”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

ho cenato in questo ristorante casaualmente all'uscita da uno spettacolo a Broadway e sono rimasta favorevolmente impressionata....... a cibi tipicamente asiatici si alternano rivisitazione fusion della cucina orientale.
Se siete amanti del purea di patate, provate quello che preparano al wasabi, ne rimarrete conquistati!!!
Il locale è grande e ben allestito ed è anche apprezzato dal dipartimento della salute americano che gli ha conferito una doppia A.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto China Grill - New York hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci China Grill - New York? Condividi la tua esperienza!