“Una pizza americana”
Recensione di Pazza Notte

Pazza Notte
Al n.811 in classifica su 14.583 Ristoranti a New York City
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 23 agosto 2017

Non male la pizza...peccato pero' perche' servita in un locale caotico e rumoroso..da personale troppo veloce...su un tavolo senza nemmeno una tovaglietta di carta.....

Recensito 11 agosto 2017

Locale scelto a caso mentre si stava facendo tardi ...
A volte si casca bene: abbiamo deciso di cedere alla nostalgia di un piatto di pasta ed era davvero ottima.
Servizio cordiale e presente, conto nella media

Recensito 10 luglio 2017

Son stato qua con la mia famiglia a meta giugno
ci siamo fatti ingolosire dalla voglia di una pizza americana.
La pizza no nera male era accettabile
i camerieri cordiali e veloci
Peccato per il locale dove c'era musica alta e la gente che doveva alzar la voce per parlare
conto se non ci si dovesse attacare per forza le voci della mancia é piu omeno coem in italia

Recensito 22 giugno 2017

Come tutti i ristoranti di new york, carino, accogliente, ma con i prezzi in linea ai loro stipendi, quindi caro per noi. 2 pizze, 2 piatti di pasta 101 $. Comunque la qualità del cibo era buona.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nonostante il cibo non fosse male, abbiamo speso per 2 piatti di pasta, una pizza e un trancio di salmone, un'acqua e una birra $140.
Si puó trovare decisamente di meglio.

Gli utenti che hanno visto Pazza Notte hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Pazza Notte? Condividi la tua esperienza!