“Non all'altezza della location”
Recensione di Rock Center Cafe

Rock Center Cafe
Prenota con OpenTable
Rock Center Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.394 in classifica su 15.768 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi alti in relazione alla qualità dei piatti. Cucina banale e servizio che, fatto salvo per un paio di cameriere, rasenta il pessimo. Peccato, perché la location è davvero unica e basterebbe poco a farne un ristorante decente. Se possibile, cercate di meglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.191)

Recensito 3 settembre 2017

Location raffinata e rilassante anche per i vicini giochi d'acqua. Cibo abbastanza in linea con il contesto, prezzi medio-alti ma c'è da aspettarselo.

Recensito 15 luglio 2017

durante il nostro viaggio siamo stati due volte a pranzo e cena... non si può dire che sia economico però era tutto buono e la location favolosa.. molto dipende dal cameriere che ti capita..la prima volta c'era una signora molto antipatica e x niente accogliente mentre la seconda c'era un simpaticissimo signore cortese e disponibile a soddisfare le nostre richieste.. cmq un posto che consiglio di provare...ottima l'aragosta.

Recensito 1 luglio 2017

Location celebre e invidiabile. Ti aspetti qualità consona. Pranziamo fuori, in piazzetta. Menu limitato, stiamo leggeri. Hamburger minuscolo, pasta bimbo decente. Purtroppo mi macchio e chiedo aiuto. Cameriera inutile, non ha idea di cosa fare e non fa nulla. Al momenmto del conto (caro) si lamenta perché pretende il 23% di mancia: si arrabbia e sbatte il menù. Maleducata e inutile. Vergogna!!

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Immancabile passeggiata su 5th Avenue e affamati, ad ora di pranzo abbiamo visitato il Rockfeller Center e attirati dalla classica atmosfera Newyorkese tra lo schic, l'esclusivo e retaggi degli anni cinquanta ci siamo fermati in questo cafè per cercare un po' di sapori "locali". E ci siamo riusciti! Accoglienti e cordiali ci hanno accompagnato al tavolo e una gentilissima cameriera ci ha fatto sentire subito importanti. Abbiamo provato un Lunch con due portate tra le quali degna du nota una soup of the day con fagioli neri molto buona (anche a fine giugno). Poi tipica carne e anche pasta ma ben cucinate e condite. Consigliato anche per il bar. Una vera pausa per lo shopping con prezzi adeguati al posto. New York è sempre New York.

Gli utenti che hanno visto Rock Center Cafe hanno visto anche

Conosci Rock Center Cafe? Condividi la tua esperienza!