“Atmosfera Newyorkese”
Recensione di Rock Center Cafe

Rock Center Cafe
Prenota con OpenTable
Rock Center Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.455 in classifica su 15.868 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Immancabile passeggiata su 5th Avenue e affamati, ad ora di pranzo abbiamo visitato il Rockfeller Center e attirati dalla classica atmosfera Newyorkese tra lo schic, l'esclusivo e retaggi degli anni cinquanta ci siamo fermati in questo cafè per cercare un po' di sapori "locali". E ci siamo riusciti! Accoglienti e cordiali ci hanno accompagnato al tavolo e una gentilissima cameriera ci ha fatto sentire subito importanti. Abbiamo provato un Lunch con due portate tra le quali degna du nota una soup of the day con fagioli neri molto buona (anche a fine giugno). Poi tipica carne e anche pasta ma ben cucinate e condite. Consigliato anche per il bar. Una vera pausa per lo shopping con prezzi adeguati al posto. New York è sempre New York.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.199)

Recensito 11 gennaio 2017

locations fantastica a livello della pista di pattinaggio del rockfeller center, chiaramente visibile da ogni postazione o quasi( ci sono vetrate più ampie rispetto all'altro ristorante sea grill posto dall'altro lato sempre a livello pista di pattinaggio, ma la qualità è minore)
ottima la zuppa di aragosta buona la carne .caro.servizio cordiale. possibilità di passare davanti ad un antibagno molto spazioso a vetri che da proprio sulla pista e sull'albero di natale che permette di farsi foto con dietro l'albero senza fare l'interminabile coda natalizia esterna.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato qui 2 volte con il menù a prezzo fisso. Tutto davvero molto molto buono. Pur essendo a prezzo fisso si poteva scegliere tra 3 piatti diversi per ogni portata. Sicuramente lo consiglio

Recensito 26 agosto 2016

In attesa di salire su per l'osservatorio del Top of The Rock, abbiamo cenato in questo ristorante, Il posto è decisamente grazioso, non la cucina. Solo per disperati e solo per le patatine fritte.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena a prezzo fisso buona, il servizio molto disponibile e gentile, velocità nel preparare quanto ordinato ottimo.
Ovviamente non ci si può aspettare un banchetto goloso e ricercato in quanto quello che vale veramente ė essere a cena in Rockfeller Centre a New York.
Bello.

Gli utenti che hanno visto Rock Center Cafe hanno visto anche

Conosci Rock Center Cafe? Condividi la tua esperienza!