“High Line: DA NON PERDERE!!!!” 5 su 5 stelle

High Line
Prenota in anticipo
60 US$*
e oltre
New York di notte: crociera turistica e tour in autobus
Al n.7 in classifica su 1.003 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Toilette, Scale / ascensore, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Ristorazione, Accesso disabili
Roma
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“High Line: DA NON PERDERE!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Non ho parole per descrivere questa meraviglia che fonde architettura e natura! Vi assicuro che farete una delle più memorabili passeggiate della vostra vita, attraversando oltre 30 street (per ora, ma è in continua espansione!!!) da Chelsea al Meatpacking District! L'unico consiglio che posso darvi è .... camminate piano, guardatevi intorno e spesso anche dietro di voi, affacciatevi dai parapetti quando possibile, contemplate le varie opere di artisti disposte lungo il percorso!

MI RACCOMANDO: NON VE LA PERDETE!!!!

Ciaooo

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Geniale!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Un'idea meravigliosa! E' assolutamente da non perdere! Primo perchè la High Line è in un quartiere favoloso di NY, secondo perchè è un'oasi verde nel bel mezzo della città, e terzo perchè è semplicemente geniale!
E' bellissima! Il giardino è pieno di piante e fiori meravigliosi che lasciano però intravedere la vecchia ferrovia in disuso.
Ci sono panchine e sdraio di legno per prendere il sole e riposarsi, nidi artificiali per gli uccellini, installazioni di arte moderna...e tutto questo in un contorno spettacolare, perchè essendo una sopraelevata, si hanno anche delle bellissime vedute della città.

Visitato a Maggio 2012
napoli
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“un'idea intelligente”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

l'idea di recuperare un servizio dismesso, come quel tratto di Subway, a favore dei cittadini e dei turisti è l'espressione della mentalità imprenditoriale degli americani.I binari sono stati in parte ricoperti da pavimentazione per consentire la passeggiata ed in parte lasciati scoperti ma circondati da aiuole fiorite.Lateralmente piccoli alberi e molto verde accompagnano il camminamento della High Line, se poi sei stanco od assetato ci sono panchine, la prima fontanina è parlante perchè mentre si beve una voce dice qualcosa,io non sono riuscita a capire cosa dicesse, l' altra invece silenziosa.Quasi alla fine del percorso sulla destra c'è una scalinata che termina con una grande vetrata sulla strada sottostante.Da vedere!

bologna
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

grande atmosfera,solo a new york una linea ferroviaria sopraelevata e dismessa puo' essere piena di giardini , piccoli bar, artigiani artisti,.....e farti sognare

Biella, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Charming”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La vecchia ferrovia sopraelevata del meatpacking district è stata ristrutturata pochi anni fa per farne un parco con passeggiata in legno che corre per alcuni km lungo l'Hudson. Veramente piacevole poter passeggiare in alto, con la vista di Manhattan da un lato e del fiume dall'altro. Parecchi scorci per fotografie da ricordare

Gli utenti che hanno visto High Line hanno visto anche

Conosci High Line? Condividi la tua esperienza!