“High Line: DA NON PERDERE!!!!”
Recensione di High Line

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per bambini piccoli, Toilette, Parcheggio carrozzine, Ristorazione, Scale / ascensore, Attività per ragazzi
Recensito 10 maggio 2012

Non ho parole per descrivere questa meraviglia che fonde architettura e natura! Vi assicuro che farete una delle più memorabili passeggiate della vostra vita, attraversando oltre 30 street (per ora, ma è in continua espansione!!!) da Chelsea al Meatpacking District! L'unico consiglio che posso darvi è .... camminate piano, guardatevi intorno e spesso anche dietro di voi, affacciatevi dai parapetti quando possibile, contemplate le varie opere di artisti disposte lungo il percorso!

MI RACCOMANDO: NON VE LA PERDETE!!!!

Ciaooo
Valerio

Recensioni (49.233)

2.530 - 2.534 di 49.233 recensioni

Recensito 9 maggio 2012

Un'idea meravigliosa! E' assolutamente da non perdere! Primo perchè la High Line è in un quartiere favoloso di NY, secondo perchè è un'oasi verde nel bel mezzo della città, e terzo perchè è semplicemente geniale!
E' bellissima! Il giardino è pieno di piante e fiori meravigliosi che lasciano però intravedere la vecchia ferrovia in disuso.
Ci sono panchine e sdraio di legno per prendere il sole e riposarsi, nidi artificiali per gli uccellini, installazioni di arte moderna...e tutto questo in un contorno spettacolare, perchè essendo una sopraelevata, si hanno anche delle bellissime vedute della città.

Recensito 7 maggio 2012

l'idea di recuperare un servizio dismesso, come quel tratto di Subway, a favore dei cittadini e dei turisti è l'espressione della mentalità imprenditoriale degli americani.I binari sono stati in parte ricoperti da pavimentazione per consentire la passeggiata ed in parte lasciati scoperti ma circondati da aiuole fiorite.Lateralmente piccoli alberi e molto verde accompagnano il camminamento della High Line, se poi sei stanco od assetato ci sono panchine, la prima fontanina è parlante perchè mentre si beve una voce dice qualcosa,io non sono riuscita a capire cosa dicesse, l' altra invece silenziosa.Quasi alla fine del percorso sulla destra c'è una scalinata che termina con una grande vetrata sulla strada sottostante.Da vedere!

Recensito 6 maggio 2012

grande atmosfera,solo a new york una linea ferroviaria sopraelevata e dismessa puo' essere piena di giardini , piccoli bar, artigiani artisti,.....e farti sognare

Recensito 3 maggio 2012

La vecchia ferrovia sopraelevata del meatpacking district è stata ristrutturata pochi anni fa per farne un parco con passeggiata in legno che corre per alcuni km lungo l'Hudson. Veramente piacevole poter passeggiare in alto, con la vista di Manhattan da un lato e del fiume dall'altro. Parecchi scorci per fotografie da ricordare

Gli utenti che hanno visto High Line hanno visto anche

Conosci High Line? Condividi la tua esperienza!