“posizione strategica”

Eco LeaderLivello Bronzo
belluno
“posizione strategica”
Recensito il 23 luglio 2011

un buon hotel, discretamente pulito, poszione ottima, con più fermate della metro a disposizione nei dintorni, colazione a self service molto buona, con ingredienti freschi, personale cortese (e nel pomeriggio ottimi biscotti in distribuzione alla alla reception, i miei figli hanno sempre apprezzato molto :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Alpi italiane, Italia
Recensito il 26 febbraio 2011

Hotel semplice, carino, senza pretese. Alla reception sono stati molto disponibili, la colazione era piuttosto buona e le camere non brutte, piccole, ma direi sufficienti per il tempo che abbiamo trascorso in hotel (poco visto che eravamo nella città più bella del mondo e c'era tantissimo da fare!!!). La posizione è ottima per la metro e per il Madison Square Garden e Time Square!! Nel nostro soggiorno abbiamo fatto però una brutta scoperta: a New York non esistono le camere triple nel modo in cui vengono concepite in Europa. Noi eravamo in 3 con due letti da una piazza e mezza.....abbiamo provato a cambiare sistemazione ma l'unica possibilità era prendere una camera singola in più e i costi lievitavano troppo, così ci siamo dovuti arrangiare.... Comunque di questo disguido non diamo colpa all'hotel ma alla nostra agenzia viaggio che non si era sufficientemente documentata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 26 febbraio 2011

Ho scelto questo hotel a NY , consapevole che le camere erano piccole ma che l'albergo fosse in una buona posizione. Pertanto già mi aspettavo una camera piccola, a dir poco. Quello che però abbiamo trovato assurdo , è stato il rumore del condizionatore. Abbiamo chiesto di cambiare camera, e per la verità molto gentilmente ci hanno permesso di visitare altre camere, ma il problema era in tutte...
Per fortuna era possibile aprire la finestra e non faceva troppo caldo e così siamo riusciti a dormire lo stesso... altrimenti sarebbero state 4 notti da incubo. Avevamo chiesto la camera con il frigo e al nostro arrivo non c'era , ma ce lo hanno procurato subito.
La sala della colazione è troppo piccola per tanta gente , e il personale molto frettoloso.
Per lo standard degli H Inn che ho avuto modo di conoscere nelle altre città , non è certo il migliore, ma forse penso che sia nella media per New York . Eravamo già stati a New York molti anni or sono ed abbiamo rivisto con piacere la città, anche se per me è troppo stressante...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 31 luglio 2010

L'Hampton si è rivelato sin da subito un buon hotel- personale gentile e disponibilissimo-, tuttavia appena giunti alla nostra camera, abbiamo trovato una stanzetta particolarmente piccola e certamente non sufficiente a contenere valigie di una famiglia di quattro persone. Nonostante ciò la stanza è sufficientemente equipaggiata con tutto il necessario, compreso un ferro da stiro: tuttavia manca la cassaforte per contenere valori e altri oggetti che quindi si debbono portare appresso. Per quanto riguarda la colazione inclusa, nonostante un lieve monotonia nei cibi, è stata molto buona. A tutto ciò si deve inoltre aggiungere che la posizione dell'Hotel è davvero favorevole, infatti si trova a poche decine di metri dalla Penn Station e da Herald Square, altra fermata della metro. Riassumendo quindi, l'Hampton Inn Madison Square Graden si rivela un'hotel consigliato per l'ottima posizione vicino alla metro, per il personale qualificato e per la colazione inclusa nonostante le camere piccole e prive di cassaforte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 18 gennaio 2010

Mi sono trovato molto bene, il personale è molto gentile, la colazione inclusa e wi-fi gratuito per tutti. La struttura si trova a pochi passi da penn station da cui si può raggiungere tutta NY e il NJ. Altamente consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 14 aprile 2008

l'hotel è in un'ottima posizione, peccato per il cantiere vicino(ma a NYC ne abbiamo visti molti), staff gentile e disponibile, scelto anche perchè è uno dei pochissimi hotel con prima colazione inclusa, graditissimi i biscotti caldi offerti il pomeriggio e le bevande calde sempre a disposizione, specie con il freddo !
Camere troppo piccole per 4 persone, servizio buono.

• piaciuto di più — i biscotti caldi del pomeriggio
  • piaciuto di meno — camere piccole per4 persone, la rumorosità del cantiere vicino,fortunatamente siamo mattinieri........
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
roma
Recensito il 6 settembre 2007

Abbiamo alloggiato all'Hamptonn Inn madison square garden per 10 giorni ,durante l'agosto del 2007. Il terzo giorno siamo rientrati nella nostra camera verso sera ed abbiamo trovato i lucchetti delle valige forzati e tutto sotto sopra: avevano rubato tutto il nostro denaro contante che avevamo chiuso in valigia non essendoci una cassaforte. Non abbiamo avuto alcuna assistanza dallo staff dell'albergo, non siamo riusciti a parlare con il direttore se non dopo tre ore dalla scoperta dell'accaduto, e successivamente, quando è arrivata la polizia non abbiamo avuto alcun aiuto dallo staff , inoltre il direttore non è stato chiaro circa gli estremi dell'assicurazione dell'Hotel e, naturalmente, ad oggi non abbiamo alcuna notizia della stessa. Pessima esperienza, pessimo Hotel !!!!!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
1.290 recensioni
Fairfield Inn & Suites New York Manhattan/Chelsea
Fairfield Inn & Suites New York
N. 208 di 468 a New York City

Conosci Hampton Inn Manhattan - Madison Square Garden Area? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Manhattan - Madison Square Garden Area

Struttura: Hampton Inn Manhattan - Madison Square Garden Area
Indirizzo: 116 West 31st Street, New York City, NY 10001-3401
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 57 Eco hotel a New York City
N. 96 hotel per famiglie a New York City
N. 135 hotel romantici a New York City
N. 157 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Manhattan - Madison Square Garden Area 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Manhattan - Madison Square Garden Area. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Madison Square Garden Hotel New York City
Hampton Locanda Madison Square Garden