“Forget Little Italy!”
Recensione di Via Della Pace

Via Della Pace
Prenota con OpenTable
Via Della Pace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 13.754 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 3 US$ - 20 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: East Village
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Forget Little Italy!”
Recensito il 21 maggio 2012

Finalmente un po' di Italian Style lontano dagli stereotipi a base di "coppola e maccaroni" che (purtroppo) ancora infestano New York e non solo..
Qui c'e' si tanta Italia, ma di quella fresca e dinamica che nulla ha da invidiare al resto del mondo e che anzi sa giocarsi il valore aggiunto della "buona cucina" nel migliore dei modi, integrandola in un contesto perfettamente "newyorkese", inteso nella sua migliore accezione.
E' stato piacevole avvicinarsi a questo ristorante perche' attirati dall'atmosfera, dallo stile, dagli avventori e solo dopo scoprire che si trattava di una proposta italiana al 100%, e , una volta tanto, esserne orgogliosi..
Bravi ragazzi!..rimanete li che noi prima o poi si torna!..

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
vdpnyc, General Manager alle Via Della Pace, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2016
Grazie mille per aver lasciato una recensione sia buona che cattiva su Via Della Pace e perdonate la nostra tardiva risposta. Per quelli che sono stati bene da noi vi informiamo che siamo ancora qua e siamo sempre contenti di vedere nuovamente vecchi clienti. Per quelli che sono stati male mi scuso e speriamo che ci diate una nuova possibilità per farvi ricredere. GRAZIE A TUTTI!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La vera cucina italiana”
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero un locale da non perdere a mew york, si mangia divinamente, atmosfera davvero molto bella e il locale e' molto caratteristico. Si trascorrono davvero delle ore di tranquilla serenità accompagnate dalla simpatia,educazione e professionalità del personale di sala e non solo....Da non perderlo assolutamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Un angolo d'Italia a New York”
Recensito il 12 maggio 2012

Quando manchi parecchio dall'Italia e cerchi un locale che cucini cose semplici ma italiane questo locale è l'ideale. Localino piccolo ma accogliente nello stesso tempo, direi anche molto ben frequentato, la cucina non offre cose ricercate ma piatti abbastanza semplici che peró non sono facili da trovare oltre oceano, l'importante è che si mangi veramente italiano!! Niente male!

• Visitato a Novembre 2011

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“piacevolissimo e lazialissimo”
Recensito il 26 aprile 2012

il ristorante è ubicato in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Si mangia bene, italiano, il rapporto qualità/prezzo è favoloso e lì ti senti veramente a casa. Consiglio la pasta alla mamma Munda. il personale è giovane, parla italiano (per chi avesse problemi di lingua) ed è molto accogliente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
vdpnyc, Owner alle Via Della Pace, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2016

BELGIOIOSO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“UN ANGOLO DI ROMA IN PIENO SOHO...”
Recensito il 9 aprile 2012

ammazza se si mangia bene... locale molto molto caratteristico... dal "mitico aquilotto" giovanni ai ragazzi dei tavoli un servizio impeccabile... cucina tipica italo-romana... dalle bruschette alle fettuccine... dalle insalate alla carne... dal buon vino alla coca cola... tutto o quasi (leggasi coca-cola) made in italy... ben collocato con la metro che e' a soli 3 isolati... rapporto qualità/prezzo vantaggioso... da andarci... o da ritornarci...

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Via Della Pace hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Via Della Pace? Condividi la tua esperienza!