“IMPERDIBILE”
Recensione di Via Della Pace

Via Della Pace
Prenota con OpenTable
Via Della Pace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 13.743 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 3 US$ - 20 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: East Village
cagliari
“IMPERDIBILE”
Recensito il 23 marzo 2012

Non una semplice cena, ma un'esperienza emozionale... a cominciare dalla location, viva e dinamica a qualsiasi ora, sopratutto di notte... poi l'ambiente, carinissimo (piccoli tavolini ravvicinati, candele, pareti piene - anche la maglia di Gallo! - )... ancora, le persone -Giovanni, il proprietario che ti accoglie come per una cena tra amici, i camerieri, che , volendo, parlano in italiano e posseggono il dono della simpatia spontanea (non finalizzata alla mancia, per intenderci)... e infine il cibo, volutamente semplice, ma veramente italiano nel senso delle materie prime, e , dettaglio fondamentale, del tempo di cottura della pasta...che altro aggiungere? Il limoncello offerto dal proprietario alla fine... e la sensazione di aver beccato il posto giusto... assolutamente da rivivere ad ogni soggiorno a New York

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
vdpnyc, General Manager alle Via Della Pace, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2016
Grazie mille per aver lasciato una recensione sia buona che cattiva su Via Della Pace e perdonate la nostra tardiva risposta. Per quelli che sono stati bene da noi vi informiamo che siamo ancora qua e siamo sempre contenti di vedere nuovamente vecchi clienti. Per quelli che sono stati male mi scuso e speriamo che ci diate una nuova possibilità per farvi ricredere. GRAZIE A TUTTI!!

Cagliari, Sardegna, Italy
“Eccezionale”
Recensito il 14 marzo 2012

Il miglior cibo che abbia trovato in 40 giorni a new york, massima cortesia, Giovanni simpaticissimo, location viva e giovanile, prezzi ragionevolissimi. Con limoncello finale. Dentro il locale si respira vera aria italiana, tra il marchese del grillo e la maglia del gallo alla parete. There are waiters who speak in spanish, italian and english. Ci tornerò ogni volta dovessi capitare a new york city. Grandi. Forza Packers!

Visitato a Marzo 2012
vdpnyc, Owner alle Via Della Pace, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2016

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Go italy goooo!!!!”
Recensito il 27 febbraio 2012

Una parola sola....spettacolare!!!!!il personale è gentilissimo e disponibile si mangia benissimo .....sembra di essere in Italia!chi va a new york una bella cena qui è d'obbligo!!!ne rimarrete tutti soddisfatti!!I prodotti sono categoricamente italiani ,una buona bruschetta,un ottima carbonara,un buon vino rosso,e uno spritz come aperitivo....rimarrete senza parole!!!!

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Bellissima atmosfera, cibo (quasi) italiano”
Recensito il 23 febbraio 2012

In effetti é stata una piacevole serata, il locale é molto carino e ha un gusto anche nell'arredamento che é tipico di un ristorante italiano anni 50. Direi talmente italiano che in Italia di posti così praticamente non ce ne sono più. Personale gentile e disponibile, prevalentemente italiano. Il cibo era buono, ma purtroppo la pasta al dente all'estero rimane un miraggio. comunque lo consiglio vivamente.

• Visitato a Maggio 2011

Ferrara, Italia
“Il vero ristorante italiano”
Recensito il 19 febbraio 2012

Questa sera io e mia moglie siamo andati in questo ristorante non tanto grande ma molto carino il locale era pieno ,ma fortunatamente il proprietario ci ha trovato un tavolo per due persone.Il personale , italiano ,si é subito dimostrato simpatico e disponibile abbiamo ordinato un antipasto di salumi per due ,una tagliata per mia moglie e tortiglioni alla matriciana per me , tutto veramente molto buono, con salume sicuramente italiano, servizio veloce , caffe offerto dalla casa , il tutto ad un prezzo piu che abbordabile.......
Siamo rimasti soddisfatti e se na avremo l'occasione sicuramente ci ritorneremo !!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Via Della Pace hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Via Della Pace? Condividi la tua esperienza!