“Delusione”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliato da una guida, dopo peraltro aver già visto altri bar/terrazza panoramici a New York, siamo stati in questo attico di un noto albergo.
A parte il costo elevato del drink e i vari locali (non è molto grande) sono rimasto completamente deluso dal panorama.
La vista infatti non è interessante ne tantomeno veramente panoramica come altri, in quanto il palazzo è tra altri grattaceli (zona time square) molti in costruzione/ristrutturazione e lo sguardo si estende fino al vicino fiume, zona decisamente non interessante.

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Questo meraviglioso locale si trova sulla 40th St, tra la 9th e 10th Ave.
Se avete la passione per i rooftop , lo Sky Room è il vostro posto ideale con una visione a 360° di New York.
Un vero e proprio spettacolo !!

Recensito 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Locale bello, logicamente i prezzi non sono dei più bassi, ma dalla vista che si ha ogni dollaro è speso bene! Sicuramente tornerei..

Recensito 25 marzo 2015 da dispositivo mobile

Dalle recensioni la mia aspettativa era molto alta.
-locale piccolo
- vista niente di che
- ambiente molto giovanile

Personale e prezzi normali

Vedi altre recensioni
Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui per l ultimo dell anno 175$ con open bar dalle 21 alle 2 e il buffet e il guardaroba cosi si trovava scritto sul sito peccato che il guardaroba l abbiamo dovuto pagare. Il buffet era orrendo verdure cotte fredde senza condimento pezzetti di formaggio e panimi vuoti orrendo. I cocktail fatti male. L unica coss carina è la vista. Secondo me è buono solo per prendersi un aperitivo e godersi la vista ma resta sempre troppo caro

Gli utenti che hanno visto Sky Room hanno visto anche

Conosci Sky Room? Condividi la tua esperienza!