“Locale frequentato da giovani” 4 su 5 stelle
Recensione di Blue Smoke

Blue Smoke
Prenota con OpenTable
Blue Smoke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.211 in classifica su 13.168 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 21 US$ - 40 US$
Cucina: Americana, Bar, Barbecue
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Locale frequentato da giovani”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

il locale si trova nelle vicinanze del Park Av, vicino all' albergo dove ho soggiornato per cui è stata la prima esperienza ristorativa newyorkese e devo dire molto piacevole, infatti poi ci sono ritornata in seguito. L'ambiente è ampio con una terrazza coperta al piano superiore.La carta menu fornisce una varietà di pietanze.La carne molto tenera e gustosa accompagnata da una purea di patate con fili di cipolla fritta. Anche i ribbs (le nostre spuntatine di maiale)molto appetitosi. il personale gentile,ma quasi nessuno conosce l'italiano,fortunatamente un'amica del gruppo ha dimistichezza con la lingua per cui non è stato difficile farsi comprendere.

Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottime le costolette!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Si mangia veramente molto bene, in particolare il piatto misto di costolette con le salse abbinate e il mega hamburger! Organizzano al piano di sotto dei bei concerti jazz, per chi ama il genere, con supplemento di prezzo, per mangiare godendosi la musica.
Posizione centralissima e ottimo rapporto qualità/prezzo

Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Piacevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati due volte a cena Durante il nostro attuale soggiorno a NYC. Locale gradevole, musica a livello acceptable, personale giovane e gentile. Non molta varieta nei piatti, ma ottimi sia la carne che il pesce soprattutto se arrostiti . Ottima la scelta di birre. Buoni gli aperitivi che si possono gustate prima della cena.

Cibo
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“atmosfera d'effetto”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

la prima cosa se avete deciso di andare .................................................PRENOTATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
il posto è carinissimo, ma la fila da affrontare se arrivate senza prenotazione è lunghetta, ne vale comunque la pena, l'atmosfera è molto bella anche se il locale è rumoroso perchè pieno, il cibo .....e parlo di carne vale da solo il locale.
Andate e divertitevi , sotto c'è il locale jazz dove potete accedere per il dopocena o per qualche concerto .
Tranquilli..................non sbagliate sicuro!!!

Visitato a Gennaio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Un anno dopo, sempre fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Durante il nostro primo viaggio a New York siamo andati a cena due volte al Blue Smoke, tanto ci era piaciuta la sua cucina BBQ, la scelta di birre e l'atmosfera. Così è stato naturale, 1 anno dopo, nel corso del nostro secondo soggiorno nella Big Apple, tornare al Blue Smoke. L'impressione avuta un anno fa è stata assolutamente confermata: cibo fantastico, servizio impeccabile, prezzi onesti, ambiente intrigante. Anche quest'anno abbiamo bissato l'esperienza, tornando 2 volte e cambiando ogni volta i piatti ordinati, sempre ottimi, assaggiando un meraviglioso dolce alla banana e spendendo, mancia inclusa circa 35$ a persona. Un consiglio: se potete prenotate, perchè il locale è sempre pieno e potreste dover aspettare a lungo prima di sedervi...ma ne vale assolutamente la pena.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Blue Smoke hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Blue Smoke? Condividi la tua esperienza!