“a dimensione di bambini” Punteggio 4 su 5
Recensione di Blue Smoke

Blue Smoke
Prenota con OpenTable
Blue Smoke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.222 in classifica su 13.478 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 21 US$ - 40 US$
Cucina: Americana, Bar, Barbecue
Per: Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“a dimensione di bambini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

Consigliata da un'amica che vive a New York abbiamo prenotato una cena al BBQ Blue Smoke...dopo una breve attesa ci siamo accomodati in un tavolo con le tipiche panche imbottite, i camerieri sono stati molto efficienti e gentili, anche nell'aiutarci ad interpretare il nome dei piatti (cosa non semplice per uno straniero).
I bambini sono stati coperti di mille attenzioni, dai giochetti per ingannare l'attesa, al menù dedicato e soprattutto da un bella sorpresa: la cameriera ha portato loro sue maialini di pastafrlolla cruda da decorare con varie praline, a lavoro ultimato li ha portati in cucina e restituiti alla fine della cena cotti e impacchettati per essere consumati a casa! I bimbi sono stati super felici e volevano tornare li ogni sera.

• Visitato a Dicembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Fenomenale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

In una settimana ci siamo tornati ben due volte e per me questo significa molto! La carne era veramente ottima ed i contorni pure. Anche l'ambiente è molto curato e piacevole, nonostante all'apparenza sembri più "rustico". C'è sempre moltissima coda, quindi consiglio vivamente di prenotare. Se dovete attendere vi faranno accomodare al bar -se ci sono sgabelli liberi- e devo dire che bisogna stare attenti perchè quello che offrono durante l'attesa è altrettanto buono e sazia anche troppo!

Visitato a Gennaio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Mangiato benissimo con contorni da ristorante di alto livello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Il posto, se non lo si conosce, non sembra un gran che per mangiare, tuttavia la cucina é ottima: consiglio il filetto, il tonno e il salmone. Tutti tranci molto spessi e molto buoni, con una cottura media. I contorni dei piatti sono stupendi: un tortino di patate e funghi eccezionali, germogli con carciofi. Il prezzo 30 dollari di media. Su sei sere a NY ci sono stato due volte.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“eccellente cucina bbq!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

In una settimana a New York sono stato a cena al Blue Smoke per 2 volte e questo la dice lunga sulla qualità del cibo!!! Il ristorante offre una deliziosa cucina barbecue con portate eccellenti e molto abbondanti, assolutamente da provare il Rhapsody in Cue che propone un misto di costine, maiale, pollo e salsicce cotte al barbecue. Anche i prezzi sono competitivi: una cena per due si aggira tra i 70 e i 90 dollari, tasse e mance incluse.
Al piano inferiore il locale ospita un jazz club con musica dal vivo.

• Visitato a Giugno 2010
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“consigliato a giovani”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2009

Un locale simpatico ferquentato soprattutto da giovani, Musica, un bar gradevole per degli ottimi aperitivi e ristorante di buona qualità a prezzi non eccessivi considerando di essere a NYC. Sempre molto affollato, ma ci si passa una piacevole serata.

Gli utenti che hanno visto Blue Smoke hanno visto anche

Conosci Blue Smoke? Condividi la tua esperienza!