“tappa obbligatoria a New York!”
Recensione di P.J. Clarke's

P.J. Clarke's
Al n.251 in classifica su 14.139 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Cucina: Americana
Per: Atmosfera, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 3 luglio 2012

questo tipico pub/ristorante, merita sicuramente di esser visitato e "gustato".
Ottimi gli hamburgher, e gustose le bistecche! Occhio ai prezzi, si può magiare con 30$ o 80$ a testa. Le porzioni dei dolci (molto buoni) sono ESAGERATE! Cosa strana ma vera, i camerieri sono i primi a consigliarti di prenderne uno da dividere indue... Se passate a New York, un hamburgher da Pj Clarke's va assolutamente assaggiato!

Recensioni (1.324)

Recensito 25 maggio 2012

Doppia fila al bar mentre si attende per un tavolo. Il posto e' storico e frequentatissimo sia a pranzo che a cena e fino alla tartda notte. Senza dubbio il miglior hamburger a Manhattan, anche se e' praticamente impossibile parlare (a me e' andata bene....ero solo). Un po' caro ma l'hamburger e' sui 250 grammi e di qualita' assoluta, buone le birre alla spina, servite ghiacciate. Merita sicuramente una visita.

Recensito 14 maggio 2012

Ho mangiato due volte in questo locale caratteristico tanto nella parte del bar che nelle salette ristorante . Il personale è sempre stato molto preciso e corretto nel rispetto delle liste di attesa.
La qualità del cibo ottima ed il loro Cadillac hamburger veramente notevole e digeribilissimo non pasticciato con salse o altro e gli ingredienti ( tipo di formaggio) possono essere ordinati a piacere ed aggiunti quindi secondo il proprio gusto. Ottime la birre alla spina e buoni anche i dolci.
Merita sicuramente una visita

Recensito 10 maggio 2012

E' la seconda volta che ci torno questa volta però ci hanno fatto accomodare al primo piano dove si trova il loro risotorante "Sidecar". Pareti in mattone rosso, travi di legno e luci soffuse ti proiettano nella New York dei primi del novecento. Ci sono tornato per mangiare il loro famosissimo hamburger ed anche questa volta è stato un successo: delizioso! Prezzo ragionevole, servizio cordiale e buona scelta di vino al calice e di birre.
Da non perdere.

Recensito 9 gennaio 2012

Dopo una lunga visita al MoMA nulla di meglio di un pranzo rinvigorente in questo ristorante. Chiedete le ostriche sono freschissime, e non si trovano cosi buone in Italia. Poi il cheeseburger è da svenire dalla bontà. Cosi buono che ci sono tornata due volte nella mia settimana a new york. Veramente vale la pena andarci e gustarsi tutto, anche l'atmosfera americana. Ne terro sempre un ottimo ricordo. ANDATE MI RACCOMANDO

Gli utenti che hanno visto P.J. Clarke's hanno visto anche

Conosci P.J. Clarke's? Condividi la tua esperienza!