“Un angolo d'Italia dietro a Times Square” 5 su 5 stelle

Bella Napoli
Fascia prezzo: 3 US$ - 20 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Midtown
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un angolo d'Italia dietro a Times Square”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

A due passi dal centro pulsante di New York, riesce con un atmosfera "familiare" a farti riassaporare per un attimo l'aria di casa...
La gentilezza del titolare Lamberto e dei ragazzi italiani che servono ai tavoli (Stefano e Jimmy) contribuiscono a far apprezzare maggiormente l'ottima cucina.
Soprattutto la pizza "Bella Napoli" è assolutamente da provare....
Molto buono il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“un angolo d'Italia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il ristorante lo abbiamo scovato per caso cercando un posto per mangiare nella zona del rockefeller center, ma ci ha sorpreso positivamente, sia per l'accoglienza calorosa dei gestori romani, sia per la cucina. Il cuoco è italiano, i profumi e i sapori sono molto vicini a quelli italiani d.o.p., noi abbiamo mangiato la pizza margherita, anche con la variante del prosciutto crudo (ottimo) e siamo rimasti soddisfatti, l'espresso (per chi non riesce a farne a meno) è forte. Gli altri piatti che abbiamo adocchiato ai tavoli vicini promettevano bene: arrosto e pasta invitanti. I prezzi sono nella media di New York: quattro pizze, quattro birre e quattro caffè 82 euro tasse e mance incluse.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo