“se cerchi la tranquillita non e' questo il posto adatto, in compenso il cibo e' ottimo.”
Recensione di Carmine's

Carmine's
Al n.121 in classifica su 13.684 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 15 US$ - 35 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Midtown
Agropoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 4 marzo 2012

ci sono stato a inizio marzo con un gruppo di lavoro,il locale e' molto grande nonostante qst i tavoli sono molto vicini,l ambiente e' molto rumoroso il personale molto cortese,il cibo e' ottimo e abbondante,sul costo non posso esservi utile perche' era gia' tutto pagato,tranne le bevande.quando pero' ho ordinato del vino,piu' di 50,00$ la bottiglia me lo hanno servito nei bicchieri dell acqua,nonostante abbia fatto esplicita richiesta dei calici x il vino,mi e' stato risposto che il vino andava servito in quei bicchieri,forse chi ci ha servito il vino lo aveva sempre bevuto dalla bottiglia.

5.041
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Si sta veramente bene!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Se siete italiani e volete mangiare BENE a NY, questo posto fa per voi! Locale veramente accogliente, servizio cortese e attento, portate notevoli e gustose, sanno cucinare veramente bene, anche gli ingredienti delle portate sono di alto livello. per come e quanto si mangia si spende relativamente, si rischia più di mangiare troppo che poco. Un consiglio, andateci di persona e prenotate prima, noi ci siamo sentiti dire no per fissare due giorni dopo a cena....e infine....se al tavolo accanto ci sono persone (non italiane) non vi spaventate se vedete mangiare penne al salmone e vodka e per chiudere la cena un cappuccino, poi magari queste persone si lamentano di non avere mangiato bene.... il mondo è bello perchè vario, per me consigliatissimo!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“La cucina di mia nonna nella grande mela”
Recensito il 24 dicembre 2011

È qualche anno che verso fine novembre vado a mangiare da Carmine's. Atmosfera calda ed accogliente, cortesia dei camerieri e professionalità accompagnano cibi che mantengono sempre lo stesso sapore di una volta. Da non perdere i famosi spaghetti con le polpette ma anche la lasagna è superba. Dolci ottimi e secondi semplici ma gustosi. Si spende poco rispetto a ció che si mangia. Mi raccomando prenotare con largo anticipo perchè ovviamente è sempre strapieno!

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“ottima serata”
Recensito il 14 dicembre 2011

Bell' ambiente, affollato ma non rumoroso. Abbiamo aspettato qualche minuto in una parte bar molto caotica. Menu' di piatti italiani ben cucinati ( noi siamo italiani!)
Servizio eccellente, il cameriere ci ha ben consigliato per non esagerare con le porzioni di cibo e permettendoci cosi' di assaggiare un' insalata, dei primi e un secondo.
Dolce fantastico: un ottimo gelato con la frutta.
Buona la scelta dei vini.
Prezzo senza dubbio buono.
Un posto che consiglio da provare

• Visitato a Dicembre 2011
1 Grazie, Maria Ferdinand... O
napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“consigliato per essere ristorante italiano a NY”
Recensito il 30 novembre 2011

Questo ristorante è molto frequentato e quindi ...vorra' dire che si mangia bene...in questo caso è cosi'. ha un'ampia sala giù e una sala piu' piccola e raccolta al primo piano. una buona scelta di primi, contorni e secondi. la particolarità di questo posto è che le porzioni sono .... davvero davvero molto abbondanti. abbiamo preso un piatto di penne alla vodka in 2 ma potevano mangiarci tranquillamente 3-4 persone. non è molto costoso ma neanche economico. un antipasto un primo e un bicchiere di vino siamo intorno ai 35 - 40 euro. consigliato

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Carmine's hanno visto anche

Conosci Carmine's? Condividi la tua esperienza!