“OTTIMA CUCINA A PREZZI RAGIONEVOLI” Punteggio 5 su 5
Recensione di Haru Broadway

Haru Broadway
Prenota con OpenTable
Haru Broadway non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.330 in classifica su 13.481 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 31 US$ - 40 US$
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“OTTIMA CUCINA A PREZZI RAGIONEVOLI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Il Sushi era davvero perfetto così come il filetto di manzo. Le porzioni erano abbondanti e la location molto carina in centro. Abbiamo speso meno lì che da Virgil dove abbiamo mangiato carne abbrustolita. Consiglierei questo posto a chiunque ami la cucina giapponese (non solo sushi). Davvero ottimo!

• Visitato a Settembre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“vero giapponese a NY”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

situato in pieno centro di broadway esattamente contiguo a Times Square questo ristorante offre un menu di cibi giapponesi di buona qualità ad un prezzo ragionevole anche se non bassissimi. l'arredo è tipico giapponese e e sufficientemente elegante anche se in un'atmosfera generale casual ed allegra.
inoltre il ristorante è vicino ai maggiori teatri. Se possibile conviene evitare l'orario prima degli spettacoli poichè il ristorante è affollatissimo .
il sushi in particolare è particolarmente buono .

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Un locale nella media, considerando la posizione, praticamente a time square il prezzo e' buono e le porzioni abbondanti. Il riso del sushi non era cotto perfettamente ed e' risultato, sia a me che ai miei amici, un po pesante, ma il locale era strapieno e forse in giorni meno affollati potrebbe essere meglio

licata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo sushi a new york....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

mentre stavamo facendo una passeggiata per new york incontriamo questo ristorante jap, prenotiamo e la sera stessa siamo a cena.
ottima accoglienza ed eleganza del locale.
pulizia nell'esecuzione e nel locale ottimo sushi ma anche carne arrostita per il mio amico e anche i dolci molto buoni...ci tornerò

• Visitato a Ottobre 2010
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottimo sushi e abbondanti porzioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2011

Ottimo ristorante giapponese in zona Times Square, servizio attento e atmosfera incantevole. Appena entrati la cameriera ci ha dato le salviette calde per pulire le mani e ci ha portato da bere. Porzioni di sushi abbondanti e pesce di ottima qualità. Da provare anche gli antipasti come l'ottima tartare di salmone. I prezzi non sono economici ma ne vale la pena.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Haru Broadway hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Haru Broadway? Condividi la tua esperienza!