“Paella non male”
Recensione di Meson Sevilla

Meson Sevilla
Prenota con OpenTable
Meson Sevilla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.813 in classifica su 16.018 Ristoranti a New York City
Cucina: Italiana, Spagnola
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Hell's Kitchen
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avevamo proprio voglia di paella e ci siamo imbattuti in questo ristorante a 2 passi da Time Square.
Personale cordialissimo, là paella non era niente male e la porzione era molto abbondante.
Certo, non è impeccabile come in Spagna, ma meritava sicuramente.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa via di New York ( 46th street). A pochissimi passi dal centro vitale di Broadway. Una via di soli ristoranti etnici con un'atmosfera che si differenzia molto da quella caotica di Broadway.
Abbiamo scelto il menù proposto all'ingresso ( paella per due più scelta tra una zuppa o un insalata) al prezzo di 45$.
I piatti sono davvero buoni ed abbondanti.
Nota di merito ( e da non perdere) la sangria al prezzo di 12$ al calice grande oppure 32$ la caraffa. Mai bevuta così buona neppure in Spagna.
Se mai ritornate la seconda volta, ricordatevi che tenendo la ricevuta della cena precedente, avete diritto al 10% di sconto.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'aspetto è un po' vecchio, muri non proprio puliti e aspetto un po' fanè ma abbiamo cenato piuttosto bene. Buono tutto ciò che abbiamo preso, la paella, le tapas e la sangria. Servizio eccellente.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 21 febbraio 2016

Abbiamo cenato in questo ristorante la prima sera arrivati a New York. Buon cibo tipico spagnolo, noi abbiamo mangiato paella con pesce e carne. Atmosfera interessante anche se la sala è un pò piccola. Porzioni molto abbondanti, si mangia abbondantemente in due. Prezzi un pò alti, ma nella norma per NYC.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tra i 10 posti da vedere prima di morire, c'è sicuramente da annoverare la città della grande mela.
New York non rappresenta solo l'esplosione del progresso e dell'evoluzione tecnologica a livello architettonico e infrastrutturale, ma è anche un punto di incontro per tutte le culture del mondo, le quali trovano nella Big Apple ottimi spunti per esprimersi sotto ogni punto di vista, soprattutto quello culinario.
Ed ecco che, passeggiando tra le "streets" di quella che gli scrittori definiscono "the greatest city ever" un pò per il fuso sballato (si ved propr ca ste sballat) che scombussola il metabolismo, un pò per quel languorino che non siete riusciti a placare con un Hot Dog da Sabrett, vi imbattete nel Meson Sevilla.
Improvvisamente, in maniera impetuosa, vi lasciate prendere dall'atmosfera ispanica che ormai vi ha avvolto tra le sue spire. Più leggete il menù, più sentite le nacchere, il flamenco, la vida loca e tutte quelle cose che vi hanno convinto ad entrare, ma tranquilli: dura ben poco.
Appena seduti, sarete serviti con dell'ottimo pane di ieri, non ha un sapore esaltante ma è comunque da apprezzare la bellezza archeologica di un fossile similpane risalente al 2015. Avanti Cristo.
Non fa nulla, perchè voi volete solo una paella.
La ordinate ed ecco:
La bontà, il sapore, la freschezza degli ingredienti, la scioglievolezza del riso, tutti elementi che facevano parte della paella surgelata di "4 salti in padella" preparata IERI da vostra moglie,completamente diversa da quella che invece state mangiando ora.
Insipida e a tratti quasi fastidiosa.
Chiedete il conto, pensando che, comunque, ogni tanto si può mangiare roba dozzinale per placare la fame senza spendere molto, quando poi vedrete i 141$ (in 4) sul conto, vi accorgerete che, invece, siete stati nient'altro che vittime di una truffa made in Spain.
¡Ay, Carramba!

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Meson Sevilla hanno visto anche

Conosci Meson Sevilla? Condividi la tua esperienza!