“Mediorentale di buon livello”
Recensione di Moustache

Moustache
Al n.2.013 in classifica su 15.868 Ristoranti a New York City
Cucina: Mediorientale, Turca
Per: Gruppi numerosi
Zona: West Village
Recensito 25 luglio 2018

Il ristorante propone piatti classici della tradizione mediorientale, offrendo un servizio cordiale ed accogliente, con pietanze semplici ma ben pensate e cucinate. Unica nota stonata a mio parere: i prezzi leggermente esagerati rispetto a ciò che la cucina offre.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino mediorientale nel west collage, con atmosfera familiare e informale, pochi tavoli e cibo gustoso a prezzi onesti. Da provare sicuramente hummus (Crema a base di ceci) e babaghanoush (Crema a base di melanzane) con una pita appena sfornata

Recensito 9 aprile 2017

In una tranquilla stradina del Village abbiamo trovato questo ristorante molto carino, con tavolini di legno con il piano rivestito in bronzo, davvero originali! Abbiamo ordinato troppo, perché le porzioni sono abbondanti, un antipasto e un piatto principale a persona richiedono un grande appetito e un grande stomaco! Tutto buono: l'hummus, le lenticchie, i panini ripieni che sono davvero enormi. Buono anche il caffè. Prezzo contenuto, considerando che siamo a New York. Accettano solo contanti, come in quasi tutti i ristoranti economici.

Recensito 13 novembre 2016

Piccolo ma curato ristorantino mediorientale nel cuore de West Village. Pochi/piccoli tavoli in rame in un ambiente unico con servizio rapido ed informale.
Provato i mezzeh che sono presentati in buone porzioni, nota di merito va ad i Felafel, decisamente buoni e meno "secchi" della maggior parte di quelli provati.
Assolutamente suggerito.
Ps. cash only

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è grazioso e accogliente. Il livello qualitativo dei piatti mi è sembrato buono, così come il rapporto qualità/prezzo. Ottimo l'hummus, molto buono l'ouzi, ma la moussaka non ha nulla a che vedere con la specialità greca. Comunque, nel complesso, cibo genuino a prezzi contenuti.
Situazione sgradevolissima al momento di pagare il conto (only cash - ma dovevano dirlo prima), con invito da parte del titolare a prelevare da un improbabile sportello automatico collocato in uno sgabuzzino e successiva ricerca di bancomat nelle vicinanze. Non è stato un bel modo di congedare il cliente!

Gli utenti che hanno visto Moustache hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Moustache? Condividi la tua esperienza!