“Fantastico”
Recensione di Planet Hollywood

Planet Hollywood
Prenota con OpenTable
Planet Hollywood non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.586 in classifica su 13.822 Ristoranti a New York City
Locarno, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 7 giugno 2012

Se vieni dall'Europa ed è la prima volta che arrivi in America, non puoi assolutamente perderti una cena al Planet Hollywood. Fantastica esperienza, servizio ottimo e cibo sublime (naturalmente hamburger!) :)

Visitato a Luglio 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“A Time Square”
Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo ritirato qui le nostre tessere NYcity pass. I prezzi sono leggermente inferiori all'Hard Rock, inoltre con la tessera si ha diritto a 3 sconti da 10 dollari A TESSERA per una colazione,un acquisto nello store ed una cena.
Il ristorante ha un aspetto più trasandato rispetto allìHard Rock cafè ma la cucina è buona. Noi abbiamo preso un bisteccone ed un'insalata decisamente buona. Scontando 20 dollari per le tessere abbiamo speso una sciocchezza (pensando che siamo a New York!).

Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“da evitare”
Recensito il 8 maggio 2012

siamo andati al planet hollywood a time square in quanto con la ny pass c'erano 10 dollari di sconto. abbiamo provato la colazione.
1 piatto
uova strapazzate, bacon, patate tutto davvero orribile
2 piatto
pancakes
gommosi, già normalmente lo sono, ma quelli erano davvero immangiabili.
servizio lentissimo
per fare una colazione ci abbiamo impiegato 1 ora e 10 minuti.
una cameriera nel trasporto di un conto ha perso vicino al nostro tavolo la carta di credito di un altro cliente.
conto totale 27 dollari, davvero assurdo!

Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“tanta scenografia”
Recensito il 13 aprile 2012

per gli amanti dei film vale la pena andarci sicuramente è molto scenografico e divertente ma come cibo sono rimasta molto delusa .
Hamburger crudo pane di scarsa qualità
Come esperienza è stata comunque divertente, ideale per i bambini / ragazzini e il prezzo è buono il personale è molto simpatico e accogliente e finita la cena è d'obligo passare dal negozietto di gadget!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Buono”
Recensito il 19 marzo 2012

Ci siamo andati il primo giorno a New York con il nostro new york pass che offriva uno sconto di 10 dollari a testa per la colazione. La colazione ovviamente all'americana, le porzioni IMMENSE! ho preso i pancakes con lo sciroppo di acero e il mio compagno ha mangiato le uova. tutto con un grande caffè americano. Non è una cosa da fare tutti i giorni, ma quando sei in vacanza e hai bisogno di una bella dose di energia per camminare tutto il giorno, si può fare! Forse è un posto un po' caro per la colazione, ma è particolare e con il new york pass conviene.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Planet Hollywood hanno visto anche

Conosci Planet Hollywood? Condividi la tua esperienza!