“A Time Square”
Recensione di Planet Hollywood

Planet Hollywood
Prenota con OpenTable
Planet Hollywood non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.539 in classifica su 13.935 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 16 US$ - 34 US$
Cucina: Americana
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 23 maggio 2012

Abbiamo ritirato qui le nostre tessere NYcity pass. I prezzi sono leggermente inferiori all'Hard Rock, inoltre con la tessera si ha diritto a 3 sconti da 10 dollari A TESSERA per una colazione,un acquisto nello store ed una cena.
Il ristorante ha un aspetto più trasandato rispetto allìHard Rock cafè ma la cucina è buona. Noi abbiamo preso un bisteccone ed un'insalata decisamente buona. Scontando 20 dollari per le tessere abbiamo speso una sciocchezza (pensando che siamo a New York!).

Recensioni (2.557)
Ci sono recensioni più recenti su Planet Hollywood
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 maggio 2012

siamo andati al planet hollywood a time square in quanto con la ny pass c'erano 10 dollari di sconto. abbiamo provato la colazione.
1 piatto
uova strapazzate, bacon, patate tutto davvero orribile
2 piatto
pancakes
gommosi, già normalmente lo sono, ma quelli erano davvero immangiabili.
servizio lentissimo
per fare una colazione ci abbiamo impiegato 1 ora e 10 minuti.
una cameriera nel trasporto di un conto ha perso vicino al nostro tavolo la carta di credito di un altro cliente.
conto totale 27 dollari, davvero assurdo!

Recensito 13 aprile 2012

per gli amanti dei film vale la pena andarci sicuramente è molto scenografico e divertente ma come cibo sono rimasta molto delusa .
Hamburger crudo pane di scarsa qualità
Come esperienza è stata comunque divertente, ideale per i bambini / ragazzini e il prezzo è buono il personale è molto simpatico e accogliente e finita la cena è d'obligo passare dal negozietto di gadget!

• Atmosfera
Recensito 19 marzo 2012

Ci siamo andati il primo giorno a New York con il nostro new york pass che offriva uno sconto di 10 dollari a testa per la colazione. La colazione ovviamente all'americana, le porzioni IMMENSE! ho preso i pancakes con lo sciroppo di acero e il mio compagno ha mangiato le uova. tutto con un grande caffè americano. Non è una cosa da fare tutti i giorni, ma quando sei in vacanza e hai bisogno di una bella dose di energia per camminare tutto il giorno, si può fare! Forse è un posto un po' caro per la colazione, ma è particolare e con il new york pass conviene.

Recensito 14 marzo 2012

Il locale e a dir poco squallido confusionario e un tantino sporco il personale e simpaticissimo e accogliente ma a poco tempo per dedicare qualche altro minuto per il cliente il cibo non e male per una volta va bene ma il rapporto qualità prezzo non ce un po troppo caro, ritengo che potrebbero fare molto di più per esempio i costumi esposti sono di film di terzo rango 4 foto mal fatte sparsi di qua e di la insomma tutto finto come tutto non e ne un ristorante ne un museo delle ceri ma una vera macchina da soldi.
La cesaer sa Ada con pollo era buona la cheese cake niente male l'amburger grande ma molto asciutto una cosa davvero grave il vino bianco caldo abbiamo dovuto rimandare indietro il vino poi sostituito. Buona fortuna

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Planet Hollywood hanno visto anche

Conosci Planet Hollywood? Condividi la tua esperienza!