“Ottima scelta a New York”
Recensione di Il Corso

Il Corso
Prenota con OpenTable
Il Corso non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.169 in classifica su 14.808 Ristoranti a New York City
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 8 gennaio 2018

Ogni volta che torno a New York vengo qui per mangiare come a casa...l'atmosfera e' rilassante e l'accoglienza unica....la qualita' del cibo e' eccellente dagli antipasti ai dolci tutto e' esaltante....ti accorgi che gli ingredienti usati sono di ottima qualita'

Every time I go back to New York I come here to eat at home ... the atmosphere is relaxing and the unique welcome .... the quality of the food is excellent from appetizers to desserts everything is exciting ... ... you realize that the ingredients used are of excellent quality

Recensito 4 gennaio 2018

Sono ritornata in questo ristorante a pranzo il giorno 28 dicembre 2017. Il cibo è sempre veramente eccellente. Penso che sia l'unico ristorante italiano a Manhattan che offra l'eccellenza del cibo italiano. Ho mangiato in vari ristoranti molto famosi con risultato deludente (Babbo, Cipriani downtown). Invece Il Corso mi ha stupita, ho mangiato anche meglio che in Italia, un fantastico risotto porcini e tartufo, dei calamari fritti e dei dolci deliziosi. Il personale è attento e gentilissimo. Prezzi nella media. Stupefacente lista dei vini e cocktails perfetti

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia madre, dopo vari tentavi di trovare dei ristoranti italiani (che di italiano avevano solamente il nome e certe volte anche scritto male), ci siamo imbattuti in questo ristorante italiano. Cibo ottimo, personale gentilissimo come Davide. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Recensito 23 dicembre 2017

Ottima alternativa alla cucina locale newyorkese, personale e chef italiano, ottime le proposte con menù essenziale con giusta variante tra carne e pesce, ottima la carta dei vini con etichette di pregio, prezzi medio alti ma rientranti nella fascia di riferimento della cucina curata e internazionale di New York, Personale gentile e professionale. Il locale risente della ben nota chiassosità dell'americano che va a cena con la famiglia e/o con gli amici e/o per eventi di business, ma l'ottimo cibo ben impiattato e presentato vi farà ben sopportare questa difficoltà. Assolutamente necessaria la prenotazione. Nella media il rapporto qualità prezzo come per tutti i ristoranti di questo livello in città.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, prodotti eccellenti e vera cucina italiana. Moltissimi piatti gustosi e molto ben preparati. Personale gentilissimo e molto accomodante. Siamo stati a pranzo con una bambina e lo consigliamo vivamente.

Gli utenti che hanno visto Il Corso hanno visto anche

Conosci Il Corso? Condividi la tua esperienza!