“LA VERA CUCINA ITALIANA A NEW YORK!!!!!”
Recensione di Trattoria Trecolori

Trattoria Trecolori
Al n.107 in classifica su 13.639 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“LA VERA CUCINA ITALIANA A NEW YORK!!!!!”
Recensito il 18 gennaio 2011

Ciao, ho passato il Capodanno 2010 a New York e avevo stampato da questo sito i ristoranti più votati e quotati... Cosi ho provato la Trattoria Trecolori... Divina! Cucina italiana spettacolare, nulla da invidiare all'Italia! Se vi capita prendete le linguine nere alla Monsignore, piatto abbondante, ottimo sugo di pesce un pò piccantino (se non vi piace il piccante come me chiedetele poco speziate), davvero ottime! E il titolare Juan (mi pare ci chiami cosi) è gentilissimo, locale molto accogliente con camerieri che ti versano le bevande nel bicchiere non appena lo vedono vuoto, rapidi, eleganti, prezzo decisamente onestissimo! Samy e Fabio

• Visitato a Gennaio 2011

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Buonissimo”
Recensito il 30 agosto 2010

Sono stato alla Trattoria Trecolori la scorsa settimana, con mia moglie e mio figlio. Ottima cucina. Abbiamo mangiato del fritto misto di pesce (calamari e gamberi) veramente squisito, ma la porzione era enorme e non siamo riusciti a finirla. Ottimo abbinamento di pesce con il riso e buona la scelta dei vini.
Lo consiglio a tutti.

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buona cucina italiana”
Recensito il 20 agosto 2010

Ristorante accogliente e con personale molto cordiale...all'entrata ce' michelle che riceve gli ospiti persona veramente gentile.eravamo in tre persone ,e' stato preso un primo di tagliolini al ragu'( ma che si viene nella grande mela a mangiare il ragu'????)...un fritto misto di pesce con verdure (veramente gigante come piatto) e un altro secondo a base di scaloppine al vino e patate al forno....tutto veramente ottimo!pane caldo e buon caffe'...cosa rara a new york!!!
costo 26 dollari a testa incluse le famose tasse

ticino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ospitale”
Recensito il 12 gennaio 2010

veramente buono / qualita' prezzo /molto cordiali cucina di qualita'

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trecolori hanno visto anche

Conosci Trattoria Trecolori? Condividi la tua esperienza!