“Sembra di essere a Napoli ma in realtà è Broadway” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria Trecolori

Trattoria Trecolori
Al n.120 in classifica su 13.335 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 181 voti utili
“Sembra di essere a Napoli ma in realtà è Broadway”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Ideale all'uscita dei teatri questo è un locale tipico italiano dove si mangia una delle migliori pizze di New York, ma non solo direi tutte le più famose specialità napoletane.
Il fritto misto è super
Gentilissimi e simpatici i camerieri non tutti italiani ma sicuramente latini.
Assolutamente alla portata di tutte le tasche.
Il locale è simpatico e di atmosfera
Da consigliare soprattutto a chi un po spaesato non vuole rischiare salassi abbastanza facili a New York

• Visitato a Dicembre 2011

1.065
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Un buon piatto di pasta!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo cenato in questa trattoria che oltretutto non era lontana dal nostro albergo la nostra seconda sera nella grande mela. Nostro figlio aveva voglia di un piatto di pasta, e prima di partire avevo visto che questa trattoria erra consigliata. Mio figlio ha mangiato unasemplice pasta al pomodoro, mentre io ho ordinato la pasta del giorno con brocoletti, gamberi e pomodori essiccati; mio marito una semplice caprese. Era tutto buonissimo e la pasta era cotta al punto giusto. Il prezzo non era bassissimo, ma nemmeno esagerato, per cui eravamo soddisfatti della nostra cena. Il locale e' grande ma era pieno, per cui se si vole essere sicuri di trovare posto meglio prenotare. Il personale e' gentilissimo e sono davvero veloci a servire quanto ordinato. Consigliato!

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un angolo di casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Buo-no. Che dire? Quando sono all'estero, dopo un po' (a volte basta poco), mi viene voglia di un buon piatto di pasta e finalmente ho trovato un posto in cui la pasta è cucinata a dovere: al dente e condita come si conviene. Ero con mia moglie, abbiamo prenotato con appena mezz'ora di anticipo e nonostante il periodo, ci han trovato posto; appena arrivati non abbiamo dovuto attendere piu di 5 min. Ci han servito subito un po' di pane casereccio e delle olive per smorzare l'appetito, nel mentre abbiamo ordinato delle linguine alle vongole, maccheroni alla amatriciana e un bicchiere di Chianti. Abbiam concluso con un cannolo siciliano e una cheese cake. Tutto molto buono e alla fine, sorpresa, il conto è stato anche onesto.
Se vi manca un po' casa, andateci.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Ottima cucina italiana !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Se proprio non si vuole rinunciare a mangiare italiano anche nella grande mela, allora questo locale è d'obbligo. Ho provato diversi ristoranti prima di arrivare a questo, dopo suggerimento di amici che vivono a NY, e devo dire che con mia moglie ci siamo trovati benissimo. Internamente è molto bello, spazioso e arredato con gusto, la cucina è ottima, cosa molto difficile in una città cosi grande e pretenziosa a livello culinario. I ristoranti a NY aprono e chiudono con una facilità sorprendente, questo è qui da anni, e non è poco, e ci vado ogni volta che torno nella grande mela. Molto gentili i camerieri che ci hanno servito come si converrebbe per una cena romantica, dall'antipasto al dolce, tutto veramente buono. Musica di sottofondo ovviamente italiana !!! Consigliatissimo.

• Visitato a Gennaio 2011
bassano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buon locale a 2 passi da Times square”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Novembre 2011. Trattoria italiana, anche se di italiano ha solo il nome. Il personale e' tutto sudamericano, e quindi di italiano capiscono pochissimo. Il cibo non e' male, l'atmosfera lascia un po' a desiderare. Se cerchi un po' di Italia dopo tante bistecche forse questo non e' il locale giusto. Non molto lontano c'è ad esempio ta tony's di Napoli e l'atmosfera e' sicuramente più autentica

• Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trecolori hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Trattoria Trecolori? Condividi la tua esperienza!