“Un angolo di casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Trecolori

Trattoria Trecolori
Al n.137 in classifica su 13.100 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un angolo di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Buo-no. Che dire? Quando sono all'estero, dopo un po' (a volte basta poco), mi viene voglia di un buon piatto di pasta e finalmente ho trovato un posto in cui la pasta è cucinata a dovere: al dente e condita come si conviene. Ero con mia moglie, abbiamo prenotato con appena mezz'ora di anticipo e nonostante il periodo, ci han trovato posto; appena arrivati non abbiamo dovuto attendere piu di 5 min. Ci han servito subito un po' di pane casereccio e delle olive per smorzare l'appetito, nel mentre abbiamo ordinato delle linguine alle vongole, maccheroni alla amatriciana e un bicchiere di Chianti. Abbiam concluso con un cannolo siciliano e una cheese cake. Tutto molto buono e alla fine, sorpresa, il conto è stato anche onesto.
Se vi manca un po' casa, andateci.

• 4 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Ottima cucina italiana !”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Se proprio non si vuole rinunciare a mangiare italiano anche nella grande mela, allora questo locale è d'obbligo. Ho provato diversi ristoranti prima di arrivare a questo, dopo suggerimento di amici che vivono a NY, e devo dire che con mia moglie ci siamo trovati benissimo. Internamente è molto bello, spazioso e arredato con gusto, la cucina è ottima, cosa molto difficile in una città cosi grande e pretenziosa a livello culinario. I ristoranti a NY aprono e chiudono con una facilità sorprendente, questo è qui da anni, e non è poco, e ci vado ogni volta che torno nella grande mela. Molto gentili i camerieri che ci hanno servito come si converrebbe per una cena romantica, dall'antipasto al dolce, tutto veramente buono. Musica di sottofondo ovviamente italiana !!! Consigliatissimo.

• Visitato a Gennaio 2011
bassano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buon locale a 2 passi da Times square”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Novembre 2011. Trattoria italiana, anche se di italiano ha solo il nome. Il personale e' tutto sudamericano, e quindi di italiano capiscono pochissimo. Il cibo non e' male, l'atmosfera lascia un po' a desiderare. Se cerchi un po' di Italia dopo tante bistecche forse questo non e' il locale giusto. Non molto lontano c'è ad esempio ta tony's di Napoli e l'atmosfera e' sicuramente più autentica

• 2 su 5 stelle
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Il migliore in cui siamo stati a NY”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo direi! Abbiamo mangiato un fritto misto di pesce in due (le porzioni sono abbondanti ed è stato sufficiente) e delle linguine alle vongole, buone. Cucina italiana non unta e ben curata. Locale molto carino e curato, era già tutto prenotato ma ci hanno trovato un tavolo vicino alla vetrina molto piacevole. Andate, merita proprio una visita.

• Visitato a Agosto 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottima carne...e anche il resto.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono stata al rist. Tre colori il 20 agosto. All'ingresso ci ha accolto un signore molto simpatico. Il locale è a 2 passi da Times Square, accogliente, con un bon servizio. Il personale parla un po' italiano e comunque lo capisce. Eravamo in 5, c'è chi ha preso la carne, chi ha preso dei primi piatti al pesce. Tutto ottimo, così pure il fritto misto che abbiamo chiesto come antipasto. I prezzi sono nella media per una città come N.Y. ma non carissimi. Lo consoglio a chi cerca un po' di italianità all'estero.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trecolori hanno visto anche

Conosci Trattoria Trecolori? Condividi la tua esperienza!