“Il migliore in cui siamo stati a NY” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria Trecolori

Trattoria Trecolori
Al n.120 in classifica su 13.489 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Il migliore in cui siamo stati a NY”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo direi! Abbiamo mangiato un fritto misto di pesce in due (le porzioni sono abbondanti ed è stato sufficiente) e delle linguine alle vongole, buone. Cucina italiana non unta e ben curata. Locale molto carino e curato, era già tutto prenotato ma ci hanno trovato un tavolo vicino alla vetrina molto piacevole. Andate, merita proprio una visita.

• Visitato a Agosto 2011

1.099
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottima carne...e anche il resto.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Sono stata al rist. Tre colori il 20 agosto. All'ingresso ci ha accolto un signore molto simpatico. Il locale è a 2 passi da Times Square, accogliente, con un bon servizio. Il personale parla un po' italiano e comunque lo capisce. Eravamo in 5, c'è chi ha preso la carne, chi ha preso dei primi piatti al pesce. Tutto ottimo, così pure il fritto misto che abbiamo chiesto come antipasto. I prezzi sono nella media per una città come N.Y. ma non carissimi. Lo consoglio a chi cerca un po' di italianità all'estero.

• Visitato a Agosto 2011
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Carino!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Posto accogliente e carino,Camerieri cortesi e disponibili.abbiamo preso 2 secondi ed erano ottimi e comprensivi di contorno. Ben serviti e cibo molto buono per ristorante italiano a NY!Caffè espresso quasi come in Italia Da provare...a 2 passi da Times Square!p.s preparatevi ad un sottofondo musicale anni '60 :-)

Napoli, Italia
“Schifosamente schifoso”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Uno schifo totale i tortellini talmente che erano molli te li potevi bere... Non andate!!! Come fanno queste persone a scrivere recensioni positive su questo ristorante se si mangia da schifo?!!!?bah!!!!!!!!!!!!!!!! Poi nessun italiano all,interno di questo ristorante "italiano"... Cibo nn all'altezza della nostra cucina,

• Visitato a Luglio 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“trattoria molto accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

in un ambiente molto carino ed accogliente, potrete cenare con piatti molto vicini alla nostra cucina. Personalmente ho avuto modo di constatare l'ottimo pesce servito assaggiando un ricco piatto di pasta con vongole - sapore ottimo, cottura buona, unica nota un pò stonata per noi italiani (per essere pignoli) acquetta in fondo al piatto - ed un fritto notevole per sapore, frittura ed abbondanza. Il personale è stato molto disponibile e cortese (alcuni di loro parlano italiano). Al termine della cena - composta da acqua sanpellegrino, birra media alla spina, linguine con vongole, fritto di pesce, pollo alla piastra con patatine, due caffè e bicchiere di grappa italiana - abbiamo speso 80 dollari tasse comprese, esclusa mancia. Offrono anche, per allietare l'attesa dei piatti ordinati, un piattino di olive varie strepitose. A N.Y. non è da poco. Locale consigliato.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trecolori hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Trattoria Trecolori? Condividi la tua esperienza!