“trattoria molto accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Trattoria Trecolori

Trattoria Trecolori
Al n.110 in classifica su 13.548 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“trattoria molto accogliente”
Recensito il 14 aprile 2011

in un ambiente molto carino ed accogliente, potrete cenare con piatti molto vicini alla nostra cucina. Personalmente ho avuto modo di constatare l'ottimo pesce servito assaggiando un ricco piatto di pasta con vongole - sapore ottimo, cottura buona, unica nota un pò stonata per noi italiani (per essere pignoli) acquetta in fondo al piatto - ed un fritto notevole per sapore, frittura ed abbondanza. Il personale è stato molto disponibile e cortese (alcuni di loro parlano italiano). Al termine della cena - composta da acqua sanpellegrino, birra media alla spina, linguine con vongole, fritto di pesce, pollo alla piastra con patatine, due caffè e bicchiere di grappa italiana - abbiamo speso 80 dollari tasse comprese, esclusa mancia. Offrono anche, per allietare l'attesa dei piatti ordinati, un piattino di olive varie strepitose. A N.Y. non è da poco. Locale consigliato.

• Visitato a Aprile 2011

1.114
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“LA VERA CUCINA ITALIANA A NEW YORK!!!!!”
Recensito il 18 gennaio 2011

Ciao, ho passato il Capodanno 2010 a New York e avevo stampato da questo sito i ristoranti più votati e quotati... Cosi ho provato la Trattoria Trecolori... Divina! Cucina italiana spettacolare, nulla da invidiare all'Italia! Se vi capita prendete le linguine nere alla Monsignore, piatto abbondante, ottimo sugo di pesce un pò piccantino (se non vi piace il piccante come me chiedetele poco speziate), davvero ottime! E il titolare Juan (mi pare ci chiami cosi) è gentilissimo, locale molto accogliente con camerieri che ti versano le bevande nel bicchiere non appena lo vedono vuoto, rapidi, eleganti, prezzo decisamente onestissimo! Samy e Fabio

• Visitato a Gennaio 2011
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Buonissimo”
Recensito il 30 agosto 2010

Sono stato alla Trattoria Trecolori la scorsa settimana, con mia moglie e mio figlio. Ottima cucina. Abbiamo mangiato del fritto misto di pesce (calamari e gamberi) veramente squisito, ma la porzione era enorme e non siamo riusciti a finirla. Ottimo abbinamento di pesce con il riso e buona la scelta dei vini.
Lo consiglio a tutti.

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buona cucina italiana”
Recensito il 20 agosto 2010

Ristorante accogliente e con personale molto cordiale...all'entrata ce' michelle che riceve gli ospiti persona veramente gentile.eravamo in tre persone ,e' stato preso un primo di tagliolini al ragu'( ma che si viene nella grande mela a mangiare il ragu'????)...un fritto misto di pesce con verdure (veramente gigante come piatto) e un altro secondo a base di scaloppine al vino e patate al forno....tutto veramente ottimo!pane caldo e buon caffe'...cosa rara a new york!!!
costo 26 dollari a testa incluse le famose tasse

ticino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ospitale”
Recensito il 12 gennaio 2010

veramente buono / qualita' prezzo /molto cordiali cucina di qualita'

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trecolori hanno visto anche

Conosci Trattoria Trecolori? Condividi la tua esperienza!