Recensioni (1.447)
1.447 risultati
1.228
1.228
Recensito 24 ottobre 2016

Albergo centrale e strategico, con a 2 passi Central Park, la metropolitana ed il centro pulsante di NY che gode di una splendida veduta sulla cattedrale di San Patrizio che vale da sola la permanenza. I servizi in stanza sono molto buoni e pur non godendo del servizio di prima colazione, la hall dell'albergo è collegata internamente con un ottimo bar. Abbiamo goduto di uno splendido soggiorno!

Consiglio sulle camere: camere con vista San Patrizio
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016

abbiamo scelto una camera con vista san Patrick - indimenticabile-
hotel veramente bello, posizionato in zona strategica - Bar della ILI CAFE' all'interno dell'Hotel dove è possibile fare una buona colazione - camera molto spaziosa - sei a due passi da tutto - e la metro è a due passi -

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze vista San Patrick - più in alto si và e megliore è la visuale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente tutto meraviglioso! Posizione centrale sulla Madison; vicinissimo a Times Square, Fifth avenue e Rockfeller Center. La vista sulla cattedrale di S. Patrick e lo skyline, le camere, la cura dei dettagli, la gentilezza del personale..il meglio che si può desiderare. Torno sempre qui ogni volta che vado a New York e mi sento come a casa.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia in questo albergo dietro la cattedrale di st.patrick.
Piano 54', tower.
Vista fantastica. Bellissima camera, letti queen size comodissimi.
Cortesia, attenzione, pulizia.
Rifacimento camera due volte al giorno.
Ad ogni nostro rientro in albergo acqua gratuita nella hall, pasticcini, bollicine.
Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2016

Grazie all'ospitalità, al calore e alla gentilezza che contraddistingue il personale, in special modo nelle figure di Mrs Susan e Mrs Clara, è sempre un piacere tornare al The Towers at Lotte New York Palace. La posizione ideale e le stanze lussuose ed eleganti rendono il soggiorno una vera vacanza.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia