“Ottima colazione”
Recensione di Westway Diner

Westway Diner
Al n.262 in classifica su 15.915 Ristoranti a New York City
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Hell's Kitchen
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Colazione abbondante e di qualità. Personale accogliente e disponibile. Rapporto qualità prezzo buono.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.803)

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tipico diner dove fare colazione all’americana!! Pancake e omelette molto buone, prezzi un po’ alti, ma in linea con i prezzi di New York

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tipico diner americano dove poter consumare un’ottima colazione. Abbiamo provato i pancakes con uova e bacon. Porzione gigante! Molto buoni e prezzi nella media.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 settembre 2018

Colazione americana, ottima e a un buon prezzo. Io ho provato i pancake e una omelette. Personale gentile e disponibile

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Classico dinner americano, con caffe a volontà e atmosfera americana
Lo consiglio vivamente il miglior posto dove abbiamo fatto colazione in America

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Westway Diner hanno visto anche

Conosci Westway Diner? Condividi la tua esperienza!