“Interessante ”

Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio
Zona: Chinatown
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo cinese buono e di qualità. Varietà e porzioni abbondanti. 20 dollari a testa per una cena è un prezzo onesto. Consiglio le combinazioni e di prendere piatti da condividere.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dim sum a pranzo, un grande classico di Chinatown. Passano continuamente con questi carrelli pieni di ravioli, pesce, carne, riso..tutto il repertorio, insomma. Dozzinale, in una sala come un campo di calcio, ma da provare..assolutamente!

Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Chi dice di essere scappata ancor prima di mangiare o ritiene tragicomica la visita, avrebbe semplicemente informarsi prima o essere stato almeno una volta in cina !!!
I piatti sono tipici dei carrelli riservati unicamente al pranzo.
Sapori prettamente tipici della cucina popolare cinese
Che ci sia di meglio non ho dubbi ma quando trovate al 99% Cinesi e per di più anziani in un locale da duecento posti, potete dire tutto tranne che la cucina non sia cinese
Pollo alle mandorle e gamberetti al cocco forse accontenterebbero i palati di cui sopra
Prezzi economici. Dieci portate 50 dollari

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Si prende un numero per la coda e si attende il turno (noi abbiamo aspettato un'ora e mezza), quindi non è adatto a chi ha fretta o è impaziente.
Quando viene chiamato il numero di prenotazione, si è ammessi e si sale con una lunga scala mobile in un salone enorme con centinaia di coperti.
I camerieri passano tra i tavoli con carrelli pieni di ogni genera di pietanze (svariate decine) tra cui scegliere; l'ordinazione viene annotata di volta in volta e alla fine si somma tutto per il conto.
Il cibo è di buona qualità, ottima per gli amatori del dim sum; in linea con le attese il rapporto qualità prezzo.

Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho portato a casa il cibo, porzioni davvero abbondanti qualità ottima naturalmente scordatevi il cinese di casa qua è vero, comprese anatre laccate e puntine di maiale brasate da paura....

Gli utenti che hanno visto Jing Fong Restaurant hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Jing Fong Restaurant? Condividi la tua esperienza!