“L'unica cosa buona è la musica..”
Recensione di Calle Ocho

Calle Ocho
Prenota con OpenTable
Calle Ocho non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.596 in classifica su 14.908 Ristoranti a New York City
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Upper West Side
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Entrando ero.contento perché la musica era piuttosto azzeccata però già seduto sul divanetto mi sono trovato male (adatte per una discoteca, meno per un ristorante). Le portate non erano da meno delle sedute: le cose fritte erano nauseanti e forse quell olio aveva visto troppe giornate, le cose alla griglia sapevano di chioschetto di hotdog (e avevo preso il polipo!). Il tutto era stato provato a nascondere sotto condimenti con tanto aglio e cipolla. Risultato: bevuto tanto, mangiato male e poco. Alla fine ho preso un Rum Matusalem, 12$, abbondante.. ma non sapevano come servirlo. Vabbé, sarebbe stato un punto in più o in meno ... ma non cambiava l'opinione della cena. Lasciate perdere!

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prenotato online questo ristorante prima di partire per la cena dell'ultimo dell'anno e il giudizio è più che positivo sia per il servizio che per la qualità del cibo.
Abbiamo scelto Calle Ocho perché l'idea era, dopo aver mangiato, di uscire dal locale per vedere i fuochi di Central Park di mezzanotte ed infatti grazie alla rapidità del servizio siamo riusciti a vedere il bellissimo spettacolo pirotecnico.
L'accoglienza cortese e gentile (addirittura ti accompagnano in bagno), servizio rapido ed efficiente nonostante il locale fosse pienissimo, un menù con una buona scelta sia di carne che di pesce.
I piatti scelti tutti molto buoni e saporiti specialmente il salmone e gli straccetti di carne (roba veja), anche gli antipasti ci sono piaciuti molto. Imbevibile invece il caffè
Prezzi nella media di New York quindi abbastanza alti per gli standard italiani però più bassi rispetto a molti altri ristoranti della città, anche se la brocca di sangria a 42$ è veramente un prezzo esagerato .

Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un bel bar, personale attento e cibo buonissimo, per essere un bar.
Sicuramente da valutare, se si è in zona.
Chiude prestino

Recensito 22 marzo 2015

Di recente a New York abbiamo cenato in questo piccolo ristorante latino americano all'interno dell'Hotel Excelsior nella Upper West side sul Central Park. Ottimi antipasti come il polipo alla plancia, calamari con salsa piccante, carne e pesce ottimi presentati in maniera elegante. Qualità prezzo ottima e personale gentile. Buonissimo

• Atmosfera
Recensito 24 febbraio 2015

Bel ristorante latinoamericano, perfetto per una cena buona e senza troppe pretese. Il cibo è ovviamente tipico, con riso e fagioli ovunque, e buona carne di manzo ai ferri, mentre per il bere si potrebbe fare di più. I prezzi sono modici.

Gli utenti che hanno visto Calle Ocho hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Calle Ocho? Condividi la tua esperienza!