“Non c'è male”

Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Zona: West Village
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo. Io ho ordinato l'halibut con cavoletti di Bruxelles e patate, mentre il mio compagno le ostriche fritte e il roll di astice con patate fritte . Il mio piatto era buono mentre quelli del mio compagno troppo sommersi di salse e maionese. Le patate fritte erano eccezionali! Tutto sommato non male

Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sia le ostriche fritte che i tanto decantati lobster roll sono in verità piatti pasticciatissimi, con una quantità spropositata di maionese che copre tutti gli altri sapori. Il piatto migliore è stato il filetto di halibut.

Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con mio marito , incuriositi dalle recensioni più che positive ma siamo rimasti delusi per due motivi ;
Il primo è stato il fatto che anziché un panino ci è arrivato una specie di maritozzo dolce che con l'aragosta condita con maionese mi ha messo la nausea, secondo il conto veramente eccessivo rispetto a ciò che abbiamo mangiato (67$ per soli due di questi piatti, non abbiamo bevuto nulla!!)
Inoltre il cameriere che ci chiede la mancia pari al 20% del conto , mi è sembrato sfacciato ed eccessivamente esoso, considerando che è un piatto che , a mio parere, non si può vendere a più di 20$ (ed e' anche già ben pagato...!!)
Non ci tornerei , non mi sento neanche di consigliarlo ....! Peccato perché comunque il posto è molto carino, tipico stile americano!!!

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vado spesso a ny per lavoro e tutte le volte trovo che il Pearl sia magico. Sembra di entrare in un paesino del maine di mare ... Pesce freschissimo, piatti dem giorno gentilezza sia al bar che in sala e ottimi piatti. Prezzi nella media di Ny ( quindi non economici) ma sicuramente ti senti a casa!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni lette, abbiamo deciso di provare questo restaurant bar! Locale accogliente, servizio cordiale e veloce...e un troll da leccarsi i baffi. Ottima anche la zuppa di vongole.... prezzi in linea con New york

Gli utenti che hanno visto Pearl Oyster Bar hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Pearl Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!