“Oyster bar preferito a NY”
Recensione di Pearl Oyster Bar

Pearl Oyster Bar
Al n.225 in classifica su 14.719 Ristoranti a New York City
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte
Zona: West Village
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vado spesso a ny per lavoro e tutte le volte trovo che il Pearl sia magico. Sembra di entrare in un paesino del maine di mare ... Pesce freschissimo, piatti dem giorno gentilezza sia al bar che in sala e ottimi piatti. Prezzi nella media di Ny ( quindi non economici) ma sicuramente ti senti a casa!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni lette, abbiamo deciso di provare questo restaurant bar! Locale accogliente, servizio cordiale e veloce...e un troll da leccarsi i baffi. Ottima anche la zuppa di vongole.... prezzi in linea con New york

Recensito 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale semplice ed easy tra West e Greenwich Village. Ci sono andato solo per assaggiare il loro rinomato Lobster Roll guarnito con una montagna di patatine stringshoe (lacci per le scarpe). Delizioso e abbondante niente a che vedere con quanto ci propinano in Italia. Conto medio alto ma in linea col tipo di portata e con i prezzi generali di Manatthan. Lo rimpiangerò....

Recensito 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale per mangiare pesce, ottime le ostriche e i gamberi cone antipasto, poi astice e orata, entrambe sublimi. Se si pesca bene nella carta vino si può anche bere qualcosa di carino, non accetta prenotazioni, quindi bisogna aspettare, iniziando a farsi l'aperitivo con ostriche e vino, non male direi. In un quartiere molto carino tra l'altro.

Recensito 24 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto consigliato da amici, devo dire proprio complimenti , abbiamo assaggiatole ostriche fritte gustose, inoltre il lobster roll , personalmente non amo la maionese con l'astice ma i miei commensali l'hanno gradito, il prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Pearl Oyster Bar hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Pearl Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!