“Ottimo ma caro...”

Del Frisco's Double Eagle Steakhouse
Prenota con OpenTable
Del Frisco's Double Eagle Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.211 in classifica su 15.768 Ristoranti a New York City
Cucina: Steakhouse
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un aperitivo, una birra, un acqua, due filetti ed un dolce...200 dollari, i filetti erano ottimi...e vorrei vedere il contrario!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.040)

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena in tre in questo ristorante consigliato da amici.
Nonostante non sia il.masdimo dell'abbonamento ci lasciamo guidare dalla cameriera e prendiamo.come antipasto un tortino di granchio e un polpo lesso con verdure...entrambi i piatti davvero ottimi sia come presentazione che come gusto. Come portata principale due ribeye media cottura semplicemente divini....morbida e meravigliosa la carne. Da bere un Super Tuscany all'interno di una cantina di altissimo livello. Conto in proporzione rispetto al locale ma meno di tanti altri posti a New York. Ottimo

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione centralissima, bel locale, servizio favoloso, abbiamo preso la specialità della casa, una double eagle steak innaffiata da un Pinot Nero Marcassin del 2012: carne e vino eccellenti, il tutto molto caro, senza pentimenti!

Recensito 11 febbraio 2018

ristorante molto centrale, elegante , enorme, servizio veloce e gentile, carne ottima con altri ottimi piatti ( il pure' di patate e' eccezionale), ma sicuramente caro

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato e detto che era il nostro anniversario. Abbiamo trovato sul tavolo un biglietto di auguri firmato da tutto lo staff. Il cameriere è stato delizioso. Carne ottima ma anche le cappesante. Ambiente molto newyorkese con bar e bancone grandi per bere un aperitivo prima della cena. C'ero stata 8 anni fa e merita sempre

Gli utenti che hanno visto Del Frisco's Double Eagle Steakhouse hanno visto anche

Conosci Del Frisco's Double Eagle Steakhouse? Condividi la tua esperienza!