“vacanza”

Al n.1.652 in classifica su 14.663 Ristoranti a New York City
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Midtown
Recensito 3 settimane fa

classico fast food aperto 24 ore, non male per un pranzo veloce o per approvigionarsi di bevande nelle ore notturne

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qua!tutto buono e con tanta varietà di pietanze!! si spende il giusto!consigliato!!

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fast-food, self-service e minimarket c'è di tutto in questo caffè. Sono stata lì più volte per la colazione e per la cena e mi sono trovata molto bene… Non è proprio economico ma considerata la posizione centralissima ha prezzi nella media. Consiglio i noodle cucinati al momento e le torte

Recensito 18 agosto 2016

Prezzi e qualità nella media, abbondante scelta di panini, wrap e insalate. Non molto invitante al primo impatto, ma non è male.

Recensito 12 giugno 2016

il nostro hotel non prevedeva la colazione e dopo un paio di tentativi, buoni ma cari, nei dintorni siamo approdati da Oliviero. tutto molto fresco e buono, vasta scelta, wifi gratis, personale cordiale.anche il caffè discreto. consigliato per non vuole spendere un patrimonio per la colazione.

Gli utenti che hanno visto Cafe Oliviero hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Cafe Oliviero? Condividi la tua esperienza!

;