“Deve rinnovarsi. ”
Recensione di Nobu

Nobu
Prenota con OpenTable
Nobu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.128 in classifica su 14.216 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 40 US$ - 80 US$
Cucina: Sushi, Asiatica, Giapponese, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: TriBeCa
Recensito 17 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Cucina buona ma sempre i soliti piatti, dovrebbe rinnovarsi un po'.
Anche il posto è vecchio, andrebbe rimodernato.
Prezzi elevati ma in linea con ny.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.325)

Recensito 12 aprile 2016

Conoscevo questo ristorante solo di fama, ho voluto provarlo e ne sono rimasto completamente soddisfatto. Le prima cosa che ho constatato e' che la cucina giapponese non è fatta solo di sushi e tempura ma hanno molte altre cose, tutte buonissime. Un'altra cosa che consiglio di provare il dessert che loro chiamano Bento Box, si tratta di un tortino caldo di cioccolato e di un gelato al the verde, una meraviglia.

Recensito 6 gennaio 2016

Come si mangia il sushi da Nobu non si mangia da nessun'altra parte. Portate all'altezza della migliore cucina stellata. Servizio impeccabile e materie prime al top.

Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Cibo buono, niente da dire, ma servizio impersonale e approssimativo... Peccato. Il conto poi è davvero elevato. Non ci ha entusiasmato.

Recensito 19 agosto 2015

All'altezza degli altri nobu anche se sempre poco frequentato.cortesia e portate top come negli altri nobu nel mondo

Gli utenti che hanno visto Nobu hanno visto anche

Conosci Nobu? Condividi la tua esperienza!