“Deve rinnovarsi. ”
Recensione di Nobu

Nobu
Prenota con OpenTable
Nobu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.525 in classifica su 14.744 Ristoranti a New York City
Cucina: Sushi, Asiatica, Giapponese, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: TriBeCa
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Cucina buona ma sempre i soliti piatti, dovrebbe rinnovarsi un po'.
Anche il posto è vecchio, andrebbe rimodernato.
Prezzi elevati ma in linea con ny.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.390)

Recensito 12 aprile 2016

Conoscevo questo ristorante solo di fama, ho voluto provarlo e ne sono rimasto completamente soddisfatto. Le prima cosa che ho constatato e' che la cucina giapponese non è fatta solo di sushi e tempura ma hanno molte altre cose, tutte buonissime. Un'altra cosa che consiglio di provare il dessert che loro chiamano Bento Box, si tratta di un tortino caldo di cioccolato e di un gelato al the verde, una meraviglia.

Recensito 6 gennaio 2016

Come si mangia il sushi da Nobu non si mangia da nessun'altra parte. Portate all'altezza della migliore cucina stellata. Servizio impeccabile e materie prime al top.

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cibo buono, niente da dire, ma servizio impersonale e approssimativo... Peccato. Il conto poi è davvero elevato. Non ci ha entusiasmato.

Recensito 19 agosto 2015

All'altezza degli altri nobu anche se sempre poco frequentato.cortesia e portate top come negli altri nobu nel mondo

Gli utenti che hanno visto Nobu hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Nobu? Condividi la tua esperienza!