“Eccellente”
Recensione di Nobu

Nobu
Prenota con OpenTable
Nobu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.131 in classifica su 14.202 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 40 US$ - 80 US$
Cucina: Sushi, Asiatica, Giapponese, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: TriBeCa
Recensito 6 gennaio 2016

Come si mangia il sushi da Nobu non si mangia da nessun'altra parte. Portate all'altezza della migliore cucina stellata. Servizio impeccabile e materie prime al top.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.322)

Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Cibo buono, niente da dire, ma servizio impersonale e approssimativo... Peccato. Il conto poi è davvero elevato. Non ci ha entusiasmato.

Recensito 19 agosto 2015

All'altezza degli altri nobu anche se sempre poco frequentato.cortesia e portate top come negli altri nobu nel mondo

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il locale avrebbe la necessità di essere rimodernato, mangiare in un posto vecchio non è il massimo. Il cibo è nella media non eccezionale!
Ne esistono di migliori

Recensito 14 agosto 2015

eravamo stati qualche anno fa in questo locale.
Abbiamo voluto provare il week menu' a 25 $. Con birra e tasse il conto e' salito ad oltre 50 $ ma il cibo non e' stato assolutamente all'altezza
Non credo che torneremo piu' in questo locale.

Gli utenti che hanno visto Nobu hanno visto anche

Conosci Nobu? Condividi la tua esperienza!