“Eccellente”
Recensione di Nobu

Nobu
Prenota con OpenTable
Nobu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.439 in classifica su 15.866 Ristoranti a New York City
Cucina: Sushi, Asiatica, Giapponese, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: TriBeCa
Recensito 6 gennaio 2016

Come si mangia il sushi da Nobu non si mangia da nessun'altra parte. Portate all'altezza della migliore cucina stellata. Servizio impeccabile e materie prime al top.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.434)

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cibo buono, niente da dire, ma servizio impersonale e approssimativo... Peccato. Il conto poi è davvero elevato. Non ci ha entusiasmato.

Recensito 19 agosto 2015

All'altezza degli altri nobu anche se sempre poco frequentato.cortesia e portate top come negli altri nobu nel mondo

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il locale avrebbe la necessità di essere rimodernato, mangiare in un posto vecchio non è il massimo. Il cibo è nella media non eccezionale!
Ne esistono di migliori

Recensito 14 agosto 2015

eravamo stati qualche anno fa in questo locale.
Abbiamo voluto provare il week menu' a 25 $. Con birra e tasse il conto e' salito ad oltre 50 $ ma il cibo non e' stato assolutamente all'altezza
Non credo che torneremo piu' in questo locale.

Gli utenti che hanno visto Nobu hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Nobu? Condividi la tua esperienza!