“Dove mangiare discretamente a New York...”
Recensione di Bread & Butter

Bread & Butter
Al n.468 in classifica su 16.215 Ristoranti a New York City
Zona: Gramercy Park
Zona: Gramercy Park
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

...senza spendere una cifra e anche gluten-free. Entrati nel locale si ha la possibilità di servirsi autonomamente riponendo tutto ciò che si preferisce, dai piatti caldi a quelli freddi, in una delle vaschette esposte. Alla cassa si paga lasciando anche una bella tip e si può consumare tutto al piano terra o nel seminterrato. La qualità del cibo è media, ci sono anche piatti senza glutine e prodotti confezionati senza glutine. Ottimo anche per la colazione.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Comodo per una colazione, un pranzo, una cena... Da consumare sul posto o da portare via!
Vi sono pietanze per tutti i gusti e vari tipi di cucina
I prezzi sono nella norma di nyc

Data della visita: luglio 2016
Recensito 11 giugno 2016

Self service con prodotti freschi, caldi e freddi, dolci e salati, per tutti i gusti, dal sushi alla pasta allo spezzatito con patate; un posto dove non spendere una fortuna. Al piano inferiore c'è un'ampia e tranquilla sala con tavoli, un bagno pulito, wifi gratuito e la possibilità di aspettare il treno vicino a Penn Station, magari quando fuori piove senza fastidi.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 4 marzo 2016

Durante il mio soggiorno a NY sono stata diverse volte al Bread and Butter.
Si tratta di un Self-service/market/take away di ottima qualità dove poter fare ogni tipo di pasto.
E' aperto fino a tarda notte. Se capitate verso le 4/5 di mattina non potete non assaggiare gli SCONES caldi appena fatti....una bontà!!!
Ricordo con piacere la nostra insalata preparata sul momento e condita con gli ingredienti che piacevano a noi e l'ottimo pure' con le polpette.
La qualità è davvero superiore ai normali self service. I prezzi sono sicuramente più economici rispetto ad altri locali in giro per la città.
Da buona italiana, consiglio ai turisti questo locale se non avete voglia di spendere un capitale per mangiare e se desiderate un pasto leggero e sano.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Che sia colazione, pranzo, brunch o cena, trovi di tutto da mangiare in loco. Dal caldo al freddo. Pizza compresa. In più è un ottimo supermercato molto fornito. Ci metto 15 minuti solo a scegliere un succo di frutta....in buona sostanza, una soluzione facile veloce.e non costosa.

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Bread & Butter hanno visto anche

Conosci Bread & Butter? Condividi la tua esperienza!