“vacanza”

Al n.70 in classifica su 689 Bar a New York City
Zona: Midtown
Zona: Midtown
Recensito 3 settimane fa

Classica catena di caffetteria presente ovunque. il caffe' non e' chiaramente espresso ma servito nei classici bicchieroni con tappo che normalmente vengono asportati. da provare

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Commento questo per non commentarli tutti.. visitando NY ne troverete moltissimi posizionati un po’ in tutta la città, da nord a sud. Io sono entrato in molti compreso questo, e posso dire che alla fine chi più chi meno sono tutti allo stesso livello: se si va per colazione, non immaginate quella a cui siamo abituati noi italiani, innanzi tutto ovviamente loro hanno delle dosi di caffè o quant’altro già doppie o triple rispetto alle nostre anche nelle taglie più piccole, inoltre la scelta tra croissant, torte e dolcetti vari non è moltissima e quasi sempre la stessa. Io ero un po’ restio al loro caffè slavato, ma alla fine finivo per berlo anche nel pomeriggio dopo i pasti molto volentieri passeggiando per la città! Poi provando i vari caffè latte, con caramello, od anche i vari frappe mi sono ricreduto e, ora, capisco perché la loro idea di bere caffè in beveroni di plastica funziona.. alla fine oltre ad essere una loro caratteristica, è comodo anche per noi turisti! Io mio voto è positivo!
Ottima catena

Recensito 19 settembre 2017

Spiace recensirlo negativamente! Tuttavia la quantità dei dolci proposti è assai limitata, di espresso ne ho trovato di migliore e soprattutto è stato l'unico posto dove ho trovato (in otto giorni di soggiorno) personale poco cortese e attento! E i prezzi sono piuttosto alti per quanto proposto! Il tutto "aggravato" dal fatto che in zona si trova molto di meglio! Molto male!

Recensito 21 agosto 2017

La considero molto pubblicizzata in tutta NY, una media qualita' come caffetteria se non comoda per i figli che possono anche portare come suvenir i famosi bicchieroni con la personalizzazione del nome.Nella Midtown c'e' anche una libreria.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una garanzia di trovare un cappuccino XL normale e una buon muffin in un ambiente moderno e accogliente.

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!

;