“Buon cibo a prezzo ragionevole”

Dawat Haute Indian Cuisine
Prenota con OpenTable
Dawat Haute Indian Cuisine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.089 in classifica su 15.768 Ristoranti a New York City
Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 20 febbraio 2017

Buon ristorante indiano. Porzioni abbondanti. Ottimo servizio. Bel ambiente tranquillo. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vengo in questo ristorante da anni...
E' molto elegante ed il personale esternamente gentile ed efficiente...
Cosa dire del cibo? Tutto buonissimo
Non è economico ma ne vale assolutamente la pena!

Recensito 18 gennaio 2017

Anni fa il Dawat era il mio ristorante indiano preferito: una delizia di sapori, decisi, speziati, fedelici alla grande cucina indiana. Ci sono tornato per Natale durante il mio ultimo soggiorno a New York. Delusione tremenda! Il locale è ancora elegante, il personale cortese, ma i sapori risultano spenti, raddolciti, umiliati, forse dalla necessità di andare incontro a gusti occidentali banalizzati... Non so, comunque io lo sconsiglio vivamante a chi ama la vera cucina indiana e quanto a me non ci tornerò mai più. Gianni di Bologna

Recensito 10 settembre 2015

Ristorante indiano molto raffinato, gestito dalla chef Madhur Jaffrey, L'ambiente è caratterizzato da un'atmosfera formale e tranquilla. Piatti tipici e specialità indiane ottimi e presentati con fantasia. Servizio impeccabile e cortese. Prezzo un po' elevato (50 USD a testa con main course più riso), ma adeguato alla qualità complessiva dell'ambiente e del cibo offerto.

Recensito 27 settembre 2014

Ottimo cibo in modo particolare le specialità tandoori,( pollo) i samosa,( se non dovessero essere caldi li rimandate indietro) e i dolci specialmente il gelato, i piatti di carne serviti con scaldavivande in tavola per mantenerli caldi, atmosfera tranquillo molto rilassante , personale attento ma non invadente , conviene sempre prenotare perché molto frequentato anche da indiani.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dawat Haute Indian Cuisine hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Dawat Haute Indian Cuisine? Condividi la tua esperienza!