“Buono”
Recensione di Maloney & Porcelli

Maloney & Porcelli
Prenota con OpenTable
Maloney & Porcelli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.783 in classifica su 15.860 Ristoranti a New York City
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una sera solo perché vicino al nostro hotel in modo da poter tornare subito a dormire perché ancora rintronati dal jet-lag, il posto è carino e il personale molto simpatico, sola cosa è che dentro faceva molto freddo con non poche ventate di aria ghiacciata che sono costate a mio fratello la tosse per tutta la vacanza, carne buonissima in pieno stile americano.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale situato nella midtown a manatthan, le quantitá sono molto abbondanti e la qualità della carne non è male, anzi io l'ho trovata di un ottimo livello. Il locale stile New yorkese, ha il suo fascino, un solo neo... il conto, ma siamo a Manhattan.

Recensito 19 ottobre 2017

vado spesso a Ny per lavoro e sono tanti anni che vado da Maloney, e mi sto' chiedendo il perche'. Ci sto bene, costa troppo, si mangia bene, e fanno un pure' di patate eccezionale, ed e' confusionario. Ci vado forse perche' mi porta fortuna, non so perche' dovrei consigliarlo, sono fiorentino e la bistecca la mangio a firenze,vedo molti che la mangiano, io li' mangio l'osso buco brasato, stile antenati, in quanto portano tutto in porzioni da dinosauro.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire, ottimo filetto con due contorni, buono anche il vino, il prezzo è abbastanza alto, ma considerate che siamo a New York in un locale veramente bello.. Se volete fare una cena in locale particolare ve lo consiglio

Recensito 25 agosto 2017

Sono tornato in questo ristorante dopo alcuni anni e ho potuto constatare, con piacere, che la qualità è rimasta immutata. Servizio veloce e ottima carne che consiglio di accompagnare con la loro eccellente steak-sauce, realizzata con pomodori, alici e...ingredienti segreti (così mi hanno detto).

Gli utenti che hanno visto Maloney & Porcelli hanno visto anche

Conosci Maloney & Porcelli? Condividi la tua esperienza!