“Classico Ristorante "all'americana"” Punteggio 4 su 5

Tick Tock Diner
Al n.633 in classifica su 13.264 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 21 US$ - 30 US$
Cucina: Americana, Diner
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Colazione, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Classico Ristorante "all'americana"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Beh... per chi non ha pretese gastronomiche da Gourmet, il tik tok diner offre panini, fritture, hamburgher (e anche qualche primo piatto) di tutte le specie e proporzioni, prezzi accessibili e servizio 24H su 24H, ottimo per chi vuole fare spuntini, colazione, pranzo e cena...
Il servizio non è particolarmente veloce ma è comprensibile...è sempre PIENO!!!!!

• Visitato a Novembre 2010

1.015
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Che Colazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Oh my god:)
Le colazioni fatte in questo posto sono le migliori che ho fatto in tutta la mia vita!
-Pancakes
-sausages e omelette
-bacon fritto
-etc.......
4kg ogni mattina ma troppo buono:)
Un pò caro,ma nel prezzo era compreso vedere gli americani,compresi i ragazzi dagli 8 anni in su mangiare alle 8 del mattino mega hamburger:)

• Visitato a Dicembre 2010
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buona colazione, porzioni abbondanti, prezzo onesto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

Ho fatto due volte colazione al Tick Tock Diner.
Ho provato uova, patate e bacon (serviti con due fette di pane tostato) e pancakes. Tutto molto buono. Spremuta d'arancia ottima, il caffè lo ordini la prima volta e poi vengono a riempirti la tazza quante volte desideri, basta fare cenno. L'acqua, come in molti locali di New York, è gratuita.
Il prezzo per una colazione completa (piatto salato o dolce, caffè e succo d'arancia) è intorno ai 15 dollari, ma ci si alza molto sazi e volendo si può anche sostituire il pranzo con un piccolo spuntino, viste le porzioni :)
Il servizio è cortese e rapido. All'entrata può capitare di trovare una piccola coda per sedersi al tavolo, ma l'attesa è sempre breve. Io ci sono andata la mattina di Pasqua e non ho aspettato più di 5 minuti ed il locale era pienissimo.
Lo consiglio vivamente, anche rispetto a molte catene che propongono la colazione ma che non offrono la stessa qualità e abbondanza.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Tick Tock Diner hanno visto anche

Conosci Tick Tock Diner? Condividi la tua esperienza!