“Breakfast speciale”

Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

In mezzo a grattacieli sterminati e enormi boulevards, sotto alle Time Warner Buildings , di fianco a Carnegie Hall, sorge questo minuscolo salon de thé molto cosy, pochi tavoli, accurata selezione di tè, pasticceria francese, croissants squisiti, uova alla benedicte, baguettes freschissime, niente di pretenzioso ma accogliente e intimo.
Lo consigliamo a chi ha voglia di una sosta tranquilla in mezzo al caos del traffico neworchese.

Recensito 18 febbraio 2015

Il nome sarà anche russeggiante ma i croissant,le marmellate e il caffè sono veramente ottimi.Ambiente molto piacevole,quasi di lusso,ottimo servizio e..... attorno NYC the Big Apple.Cosa si può volere di più?

• Atmosfera
Recensito 26 settembre 2014 da dispositivo mobile

Se immaginate un certo glamour newyorkese dove si può avere una fantastica colazione nella tranquillità, allora questo è il posto giusto.

Recensito 26 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ti svegli la mattina a New York, fai qualche passo fuori dal tuo hotel e ti imbatti nella vetrina familiarmente europea del Petrossian.... Entri, l' odore delle brioches calde e del cappuccino ti inebria, e pensi: Sono a casa!
Ci sediamo, colazione francese, mega chiocciola all'uvetta e crema, croissant, cappuccino, spremuta, pane tostato, marmellate, che meraviglia! !!!! Lo consiglio vivamente!

Recensito 5 aprile 2013

Non riesco ad apprezzare le colazioni "americane" enormi, ricche di colesterolo e dolciastre. Abbiamo trovato questo piccolo ma graziosissimo locale a due passi da Central Park dove torniamo sempre a far colazione quando siamo a NYC. Colazione europea (tendente al francese) con giuste dosi e prodotti di alta qualità. Un piccolo rifugio assolutamente da provare, nel paese delle grandi dimensioni.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Petrossian Boutique & Café hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Petrossian Boutique & Café? Condividi la tua esperienza!