“Splendida vista sul central park e Manhattan” 4 su 5 stelle
Recensione di Asiate

Asiate
Prenota con OpenTable
Asiate non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.194 in classifica su 13.155 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 50 US$ - 50 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Romantico
Opzioni: Brunch, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Splendida vista sul central park e Manhattan”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante su raccomandazione delle concierge dell'albergo dove alloggiavamo. Ambiente molto raffinato al 35esimo piano del Mandarin Hotel a Columbus Circle.
Cucina internazionale di buon livello, atmosfera elegante, vista straordinaria. Conto elevato, ma in linea con il tipo di ristorante, menù tre portate interessante ed apprezzato.

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Cena di buon livello e vista spettacolare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Il cibo era molto buono. Abbiamo preso il menù degustazione e,sinceramente,ci e' piaciuto molto. Il ristorante e' molto bello,non molto grande con una splendida cantina a vista. Inoltre la vista di NY by night e' semplicemente spettacolare!!! Decisamente una delle più belle viste della città! Il ristorante e' un po' caro ma NY a noi e' sembrata comunque abbastanza cara.

Visitato a Febbraio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia in occasione del nostro indimenticabile viaggio a NY. Ci hanno fatto accomodare nella sala principale al 35° piano con vista sui grattacieli da togliere il fiato. Il cibo buonissimo e presentato in modo eccellente. Personale qualificato e disponibile. La toilette, pulitissima. è dotata di saponi profumati e varie creme per le mani. Ve lo consiglio!!! Io ci ritornerò sia per il cibo che per la vista

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
Bruxelles, Belgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da non perdere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo capitati al Asiate a pranzo di una giornata di sole e fu la più bella esperienza culinaria del nostro viaggio a New York. Il ristorante si trova al 35mo piano di un palazzo ubicato vicino a Columbus circle, dal quale c'è una vista incredibile su Central Park, l'Upper East Side e le strade vicine al parco. Non avevamo prenotato, ma c'era posto e ci hanno dato un tavolo "in seconda fila" dunque vicino alle pareti che sono di vetro e permettono di avere una vista completa. Per avere uno dei tavoli attaccati alle finestre conviene prenotare. Oltre alla vista da mozzafiato il ristorante è molto bello, elegante e buonissimo. Il servizio è impeccabile. A pranzo i prezzi sono davvero bassi per questo tipo di ristorante, dunque vale davvero la pena. Per un pranzo di 3 portate (lunch) si sborsa solo 34$ (senza le bevande e la mancia). Se non si vuole prendere il lunch, un piatto di pesce costa 22$. Prima o dopo il ristorante c'è anche il bar che offre anche una vista spettacolare e dove si possono mangiare spuntini.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Strabiliante”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Strabiliante la location. Al trentacinquesimo piano con vista sui grattacieli, da togliere il fiato. Essendo noi in sette, ci hanno riservato una saletta tutta vetri.
Strabiliante la cucina. Non abbiamo scelto il menu degustazione, più economico, ma le otto portate con otto vini diversi, tutti buonissimi.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Asiate hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Asiate? Condividi la tua esperienza!