“Meraviglioso”
Recensione di Asiate

Asiate
Prenota con OpenTable
Asiate non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.320 in classifica su 14.304 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 50 US$ - 50 US$
Cucina: Americana
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 29 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia in occasione del nostro indimenticabile viaggio a NY. Ci hanno fatto accomodare nella sala principale al 35° piano con vista sui grattacieli da togliere il fiato. Il cibo buonissimo e presentato in modo eccellente. Personale qualificato e disponibile. La toilette, pulitissima. è dotata di saponi profumati e varie creme per le mani. Ve lo consiglio!!! Io ci ritornerò sia per il cibo che per la vista

Recensito 27 febbraio 2012

Siamo capitati al Asiate a pranzo di una giornata di sole e fu la più bella esperienza culinaria del nostro viaggio a New York. Il ristorante si trova al 35mo piano di un palazzo ubicato vicino a Columbus circle, dal quale c'è una vista incredibile su Central Park, l'Upper East Side e le strade vicine al parco. Non avevamo prenotato, ma c'era posto e ci hanno dato un tavolo "in seconda fila" dunque vicino alle pareti che sono di vetro e permettono di avere una vista completa. Per avere uno dei tavoli attaccati alle finestre conviene prenotare. Oltre alla vista da mozzafiato il ristorante è molto bello, elegante e buonissimo. Il servizio è impeccabile. A pranzo i prezzi sono davvero bassi per questo tipo di ristorante, dunque vale davvero la pena. Per un pranzo di 3 portate (lunch) si sborsa solo 34$ (senza le bevande e la mancia). Se non si vuole prendere il lunch, un piatto di pesce costa 22$. Prima o dopo il ristorante c'è anche il bar che offre anche una vista spettacolare e dove si possono mangiare spuntini.

Recensito 8 gennaio 2012

Strabiliante la location. Al trentacinquesimo piano con vista sui grattacieli, da togliere il fiato. Essendo noi in sette, ci hanno riservato una saletta tutta vetri.
Strabiliante la cucina. Non abbiamo scelto il menu degustazione, più economico, ma le otto portate con otto vini diversi, tutti buonissimi.

Recensito 6 gennaio 2012

Siamo tornati dopo tre anni in questo ristorante che ricordavamo con piacere per una cena con amici.
Serata splendida in una location incantevole, cena superba e servizio impeccabile.
Menù limitato ma preparato con grande maestria e eccellenti materie prime, notevole e bella cantina.
Sicuramente da consigliare a chi cerca il meglio.

Recensito 18 settembre 2011

Bellissima vetrata su central park, stuenda vista! piatti fusion di cucina asiatica ed europea! Presentazioni molto curate e servizio eccellente! A pranzo menu di lavoro molto conveniente! Cantina climatizzata a vista e carta vini con proposte da tutto il mondo! Locale arredato in modo impeccabile! Tavoli e sedie in stile moderno e minimal! Visitato a gennaio 2011!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Asiate hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Asiate? Condividi la tua esperienza!