“Stupenda vista di central park, ottima cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Asiate

Asiate
80 Columbus Circle at 60th Street, New York City, NY 10023 (Midtown)
+1 212-805-8881
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con OpenTable
Asiate non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.191 in classifica su 11.063 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 50 US$ - 50 US$
Cucina: Cinese
Per: Occasioni speciali, Romantico, Vista, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Stupenda vista di central park, ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Bellissima vetrata su central park, stuenda vista! piatti fusion di cucina asiatica ed europea! Presentazioni molto curate e servizio eccellente! A pranzo menu di lavoro molto conveniente! Cantina climatizzata a vista e carta vini con proposte da tutto il mondo! Locale arredato in modo impeccabile! Tavoli e sedie in stile moderno e minimal! Visitato a gennaio 2011!

• 3 su 5 stelle

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“Esperienza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Per una serata speciale, io e la mia fidanzata abbiamo deciso di andare all'Asiate, locale posto al 34° piano del Mandarin Oriental. Il locale è molto elegante, il personale cortesissimo, ed il cibo meritevole. Per provare la cucina abbiamo costruito un menu di carne ed uno di pesce, accompagnandolo con un bicchierie di vino bianco ed uno rosso californiani. Le presentazioni dei piatti sono molto belle e la qualità eccellente. Il maitre di sala si è dimostrato gentile nello spiegare le varie preparazioni, nonchè nel risolvere il problema dell'allergia ai funghi della mia fidanzata : "Scelga pure quello che vuole, lo chef si adegua." Questa la splendida risposta. Poichè abbiamo dimostrato interesse per il cibo ed i vini, credo, hanno avuto il piacere di farci sperimentare anche vini e cibi non ordinati ma sicuramente apprezzatti. Conto giusto per un locale di questo livello ( 110€ a testa) ma sempre meno che un locale paragonabile a Roma o Milano. Consigliatissimo!!! Ps fate un giro alle toilette!!!

• Visitato a Giugno 2011
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“semplicità, eleganza, equilibrio e vitalità.”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Ogni qual volta passo da NY, immancabilmente cerco di trascorrere una serata all'Asiate che offre una vista mozzafiato su Central Park e la skyline di Manhattan. Ormai è una costante e sono sempre felice di tornare. Devo dire che ci sto facendo l'abitudine e non mi emoziono più come la prima volta ma rimane un luogo bellissimo. nell'ultimo anno non è più così impossibile avere un tavolo anche "last minute", mentre fino al 2008 occorreva prenotare almeno una quindicina di giorni prima. Con molta coerenza alla loro consolidata immagine Asiate si presenta sempre bene, impeccabile, sobrio, con un piglio artistico e moderno. La cucina è contemporanea con una leggera influenza asiatica ed è servita con semplicità, eleganza, equilibrio e vitalità. Impeccabile il servizio e non sono rare piccole cortesie che ti fanno sentire speciale.... cosiglio: cercate di non avere il tavolo "salotto"... vi perdete completamente la vista..... e non perdetevi il magnifico wine cellar all'ingresso, uno dei più grandi di NYC.

San Francisco, California
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Posizione formidabile - cibo non all'altezza”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2009

Ci sono stato per un brunch modaiolo e costoso. La posizione è bellissima, da una delle torri del Time Warner Center il panorama del parco è splendido. Il cibo, invece, mi è sembrato altezzoso ma non all'altezza. Il servizio è stato molto buono ma - a parte questo, l'ambiente e la vista - direi che dal punto di vista gastronomico non è niente di speciale. Visto il prezzo elevato, non so se ne valga la pena.

• 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Asiate hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Asiate? Condividi la tua esperienza!